Chi sa se si puo montare il sottotetto della GTA su un5porte

io con un po di manualita fatta per une state su auto grandinate in mezz'ora lo stacco e lo riattacco sulla 147, devi togliere le maniglie, le plafoniere le alette parasole, sganci i montanti anteriori, i centrali e i posteriori li stacchi solo da un lato e superiormente poi togli le guarnizioni e lo fai scendere prima dal lato dove hai sganciato i montanti e poi dalla parte opposta, a quel punto ti metti dal baule e devi piegarlo leggermente ( con delicatezza se no si vedono le pieghe ) e estrarlo, inversamente rimonti il successivo...
 
Lupone88":2ztax14c ha detto:
Ma come è fatto questo sottotetto?

Avreste una foto?
non e proprio il massimo ma e la migliore che ho trovato..
sottotettoalfa147gtakm3.jpg
 
Allora, a quanto pare, solo io sono stato il pazzo che ha messo tutto il cielo (imperiale) della GTA!!
Attenzione...
- Se vuoi prendere le alette parasole nere... la serie 0 montava le alette con illuminazione (due lampadine per aletta), poi hanno messo una sola lampadina in posizione centrale e, ultimamente non è più prevista l'illuminazione.. se devi ordinarle, specifica che vuoi quelle con illuminazione.
- Se metti il tetto scuro, metti anche i montanti anteriori neri.
- io l'imperiale scuro della 5 porte l'anno scorso l'ho pagato 178€ (o 187, non ricordo) e per arrivare ci ha messo più di 2 mesi!
montare l'imperiale non è omplicatissimo, ci vuole solo un po di pazienza... l'operazione più "pericolosa" è far passare l'imperiale nuovo dal portellone del baule senza rovinarlo!
Per chi volesse qualche foto, cliccate sul link della mia firma, vedrete alcune foto della mia 147, andate a pag 3 e troverete le foto di alcuni particolari che ho messo sulla mia... il sottotetto sembra chiaro ma è quello della Q2
Buon lavoro e buona ricerca!
:ciao) :ciao)
 
Top