Chi sa perchè?(problema con collegamento internet)

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutti ormai siete diventati la mia ancora di salvezza anche per i miei proplemi "informatici"

Dunque volevo sapere come mai il mio portatile di casa collegato ad internet con Fastweb ogni volta che accedo ad internet, prendiamo l'esempio di ebay, dopo un pò che nn ci lavoro e lo lascio su una pagina di un'asta dopo un pò è come se si bloccasse...(schermo nero e tasto accensione di colore giallo)

Mi spiego se controllo un'asta l'orologio che segna l'ora resta visualizzato sempre alla stessa ora cioè mentre l'asta va avanti e il tempo trascorre io quando ci ritorno anzichè avere la situazione aggiornata mi ritrovo la situazione di quando mi sono allontanato....

In pratica magari sono state fatte altre offerte ma io nn lo vedo subito,mi si presenta lo schermo nero e per farlo ripartire devo schiacciare sul tasto di accensione, così riapre la pagina e poi è come se l'aggiornasse dopo un attimo....

Non so se sono stato chiaro però da altre parti es in ufficio io sono sempre collegato senza problemi e vedo in tempo reale le evoluzioni dell'asta...l'orologio quindi va avanti in tempo reale ed io vedo le continue evoluzioni dell'asta a casa no si blocca sulla stessa ora poi diventa nero fino a che nn premo il tasto di accensione.

GRAZIE a quanti mi aiuteranno

Semplicemente il pc va in stand-by... :asd) vai nel pannello di controllo nella voce risparmio energetico ed aumenta il tempo di stand-by o metti mai... :OK)

Grazie

Lacco79":19gny2j8 ha detto:
Semplicemente il pc va in stand-by... :asd) vai nel pannello di controllo nella voce risparmio energetico ed aumenta il tempo di stand-by o metti mai... :OK)

Ciao Lacco, grazie mille ma sai il Pc nn è proprio il mio forte, era cmq la cosa che avevo pensato solo che volevo una conferma....

Appena provo ti faccio sapere e grazie ancora

Re: Grazie

toni79":1fdb5k8q ha detto:
Lacco79":1fdb5k8q ha detto:

Ciao Lacco, grazie mille ma sai il Pc nn è proprio il mio forte, era cmq la cosa che avevo pensato solo che volevo una conferma....

Appena provo ti faccio sapere e grazie ancora

Figurati! :OK)