chi può passarmi l'aggiornamento del connect?

Giovannif12

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
56
0
6
ciao a tutti postreste invare anche a me il file di aggiornamento? posibilmente mi potreste spiegare come fare per istallarlo? scusatemi sono "ignorante in materia". :p
ah!!! dimenticavo il mio connect è del 2003 si può istallare?
 
Giovannif12":127z79u6 ha detto:
ciao a tutti postreste invare anche a me il file di aggiornamento? posibilmente mi potreste spiegare come fare per istallarlo? scusatemi sono "ignorante in materia". :p
ah!!! dimenticavo il mio connect è del 2003 si può istallare?
Sarò breve: NO!
dal 2004 (vers. 4.07 in su) in poi :shrug03)
 
comandi vocali estesi oppure no, la versione con i comandi vocali estesi è uscita nel 2004, se hai una vers. 4.xx puoi aggiornare, se invece hai (probabilmente) una 2.xx no
 
come faccio a sapere la versione del connect? come ho detto prima sono "ignorante" in questo settore :sic)
puoi chiedermi tutto di meccanica, e posso dare tutte le spiegazioni che volete... ma con l'elettronica non vado molto daccordo
 
Giovannif12":3keyxcnh ha detto:
come faccio a sapere la versione del connect? come ho detto prima sono "ignorante" in questo settore :sic)
puoi chiedermi tutto di meccanica, e posso dare tutte le spiegazioni che volete... ma con l'elettronica non vado molto daccordo

usa la funziona "cerca", ci sono state 1 miliardo di discussioni in merito :OK)
 
Giovannif12":fx07aip4 ha detto:
come faccio a sapere la versione del connect? come ho detto prima sono "ignorante" in questo settore :sic)
puoi chiedermi tutto di meccanica, e posso dare tutte le spiegazioni che volete... ma con l'elettronica non vado molto daccordo
premi il tasto main, poi la rotella dx, tieni premuto audio off, poi digita 1 2 3, premi la rotella dx: ti appare il menù assistenza; da li accedi a firmware e altro.
 
ciao ho visto la versione del mio connect ed è la seguente SW NIT 4.08 ;)
si può aggiornare? se si mi potresti mandare l'aggiornamento?!
:grazie)
 
Top