lelesch81":3vbuhdmc ha detto:
squalettoge":3vbuhdmc ha detto:
nn so come avviene con lo sconto patner ma un amico ha uno sconto aziendale ed il conce ha anche valutato bene il suo usato :?: ha pagato molto poco la 147 :?:
Perchè per avere uno sconto bisogna essere partner-FIAT ??
Io ho solo scelto un modello molto particolare.. :asd)
lele io sulla GTA ho lo sconto del 14% :OK) :OK) :OK) :OK) + mi ritirano la mia valutandola benissimo...ma nn faccio il passo nn mi conviene...
Per quanto riguarda lo sconto, facendo riferimento a quanto detto da SPINO e PROGETO937, lo sconto al dipendente è 18%, mentre per i partner dipende dal tipo di convenzione stabilito, parte da un minimo del 15,50% che sulla 147 viene applicato il o il 13% o il 14%....se nn ricordo male la 147 rientra nella fascia del 13,50%. Quello che tu hai è uno sconto applicabile massimo sulla vettura che vuoi acquistare i concessionari hanno una tabella in base alla quale sanno che sconto applicare in base alla tua convenzione ed inoltre lo sconto e applicato al prezzo della vettura finita, quindi comprensiva di optional...
Lo sconto nostro (dipendenti) invece è una convenzione particolare che permette di avere la vettura in maniera + agevolata ovvero sconto del 18% applicato anche agli optional :OK) :OK) :OK)... normalmente i concessionari per venire incontro al fatto che nn possono fare ulteriori sconti, ti valutano l'usato in maniera ottima e te lo sfruttano come anticipo o altro del genere, alemno a me hanno fatto così :OK) :OK) :OK)