Elena79BO":3h35s9ex ha detto:..... :sic) ....mi mamma mi ha fatto il "favore" da andarmelo a pagare il primo anno che abitavo da sola, per paura che me ne dimenticassi :mecry)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":sl4udszf ha detto:Elena79BO":sl4udszf ha detto:..... :sic) ....mi mamma mi ha fatto il "favore" da andarmelo a pagare il primo anno che abitavo da sola, per paura che me ne dimenticassi :mecry)
'na suocera invadente me doveva toccà.. :lol:
Diabolik":1laaekov ha detto:io pago
è una leggenda metropolitana: se passa un controllo e ti beccano in castagna, possono arrivare fino alla cartella esattoriale e quindi ad un eventuale pignoramentoAlex629":gy7fbwpa ha detto:Ma è vero che non ti possono fare niente se non paghi o è una leggenda metropolitana?
Diabolik":305hyi5n ha detto:è una leggenda metropolitana: se passa un controllo e ti beccano in castagna, possono arrivare fino alla cartella esattoriale e quindi ad un eventuale pignoramentoAlex629":305hyi5n ha detto:Ma è vero che non ti possono fare niente se non paghi o è una leggenda metropolitana?
Pignoramento di cosa? Del televisore?Diabolik":1639gg7s ha detto:è una leggenda metropolitana: se passa un controllo e ti beccano in castagna, possono arrivare fino alla cartella esattoriale e quindi ad un eventuale pignoramentoAlex629":1639gg7s ha detto:Ma è vero che non ti possono fare niente se non paghi o è una leggenda metropolitana?
Anche questo è vero però :scratch)Eric Draven":1639gg7s ha detto:Dimostrami da quanto tempo ho il televisore.
Me lo hanno regalato proprio stamattina e lo stavo provando...
di quello che vogliono fino al raggiungimento della somma da esigereAlex629":9kvyyugy ha detto:Pignoramento di cosa? Del televisore?Diabolik":9kvyyugy ha detto:è una leggenda metropolitana: se passa un controllo e ti beccano in castagna, possono arrivare fino alla cartella esattoriale e quindi ad un eventuale pignoramentoAlex629":9kvyyugy ha detto:Ma è vero che non ti possono fare niente se non paghi o è una leggenda metropolitana?
:asd) :asd) :asd)Eric Draven":9kvyyugy ha detto:Dimostrami da quanto tempo ho il televisore.
Me lo hanno regalato proprio stamattina e lo stavo provando...
Diabolik":21s9lh2j ha detto:sei tu a doverlo provare con ricevute o simili
tra l'altro si vede benissimo se il televisore è nuovo di pacca o no
mica è penaleEric Draven":1g87tflb ha detto:Diabolik":1g87tflb ha detto:sei tu a doverlo provare con ricevute o simili
tra l'altro si vede benissimo se il televisore è nuovo di pacca o no
Assolutamente no, non devo dimostrare un bel niente!
E' chi accusa che deve avere l'onere della prova, mica io!
E poi, appunto, me l' ha regalato mio padre, un vecchio televisore. Se chiedono a lui confermerà tranquillamente...