Chi non muore si rivede...

direi che la mia carriera in fatto di auto di mia proprietà non è stato il massimo.
Ero riuscita con 200.000.000.000. di sacrifici, dato il mio lavoro precario a comprarmi una bellissima alfa rossa fiammante......147 black line...alla Brera non arrivavo coi soldi, e ringrazio di cuore il camionista che ha deciso di non rispettare uno stop e di accartocciarmi contro la cancellata di una ditta.....

Tata Kia":3s52eyxn ha detto:
direi che la mia carriera in fatto di auto di mia proprietà non è stato il massimo.
Ero riuscita con 200.000.000.000. di sacrifici, dato il mio lavoro precario a comprarmi una bellissima alfa rossa fiammante......147 black line...alla Brera non arrivavo coi soldi, e ringrazio di cuore il camionista che ha deciso di non rispettare uno stop e di accartocciarmi contro la cancellata di una ditta.....
mi spiace.. te l'hanno ripagata integralmente, visto che era nuova ?

Ma da accordi "verbali" si, ti dirò a pratiche concluse.....
Ormai userò la macchina di mamma.... deciso, non me ne comprerò più una nuova.
Il problema rimangono i danni fisici...

azz....
mamma mia :jaw) :jaw) :jaw)

spero che invece tu non ti sia fatta troppo male :fluffle)

la macchina si ricompra e se hai ragione te la ripagano integralmente :OK)

io non ho più la nasona... ora ho la gattona :asd)

ciao! non ci conosciamo e non so a che danni fisici tu ti riferisca. spero nulla di grave. ti auguro di rimetterti e di poterti permettere una nasona nuova fiammante coi soldi del risarcimento :OK)

per la macchina vedremo, non ho in questo momento nè voglia nè sentimento...
@giangirm..non preoccuparti...rimane solo il collo da finire di sistemare...sono un osso duro non mollo....devo aver parecchi santi in paradiso...

Tata Kia":1i2apngv ha detto:
per la macchina vedremo, non ho in questo momento nè voglia nè sentimento...
@giangirm..non preoccuparti...rimane solo il collo da finire di sistemare...sono un osso duro non mollo....devo aver parecchi santi in paradiso...
bene dai.
Per la macchina dai la prossima darà più soddisfazioni :OK)