Chi non muore si rivede...

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Ciao a tutti, molti nuovi soci e utenti non mi conoscono..
Volevo rientrare nel club in modo incisivo con un topic, per salutare tutti coloro che hanno condiviso raduni meeting e post con me e per salutare i nuovi arrivati.
Sono mesi che non scrivo, forse già un anno, ma non mi sono dimenticata delle persone che ho conosciuto in questo club, anche se alcune di loro per scelte fatte sono sparite..ma questo è un altro discorso.
Mi è impossibile per motivi personali di salute farmi vedere ai raduni ancora per un pò di tempo..ma spero di riuscire a rimettermi in forma al più presto.... :p
un bacio a tutti.

Ciao ragazzi, vedo con piacere che ci sono ancora i reduci....
Sto meglio grazie, voi cosa mi raccontate??
Le vostre nasone??
Vi racconterò a breve le evoluzioni delle mie auto e la sfiga che mi perseguita... :mad2)

Tata Kia":23foogtr ha detto:
Ciao ragazzi, vedo con piacere che ci sono ancora i reduci....
Sto meglio grazie, voi cosa mi raccontate??
Le vostre nasone??
Vi racconterò a breve le evoluzioni delle mie auto e la sfiga che mi perseguita... :mad2)

Nasone? Quali nasone...ma questo non era un forum di A3? :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Kia, piacere di rivederti su questi schermi ;)

Ciao friendevil,
taci che ci hai tradito....di brutto anche....
come stai??
Un bacione a tutti.
Allora, direi che dopo aver comprato l'auto nuova e essermela goduta 2 giorni e poi aver fatto un mega incidente....non credo che comprerò più un auto nuova per molto tempo...ero riuscita a comprare alfa.....ufffffff...non è destino che abbia un alfa tutta mia..... :mad2)

Tata Kia":1wx1uduf ha detto:
dopo aver comprato l'auto nuova e essermela goduta 2 giorni e poi aver fatto un mega incidente...
azz se non erro ti avevano pure rubato una Polo nuova!
Che alfa era?