chi nel virtual ha trovato 1 famiglia?

147 2.0ts":qgn6itt3 ha detto:
Steto":qgn6itt3 ha detto:
...forse è troppo presto x essere considerato 1 della famiglia...
ma pian piano ci sto provando... :fluffle) :p

appena conoscerai filipp1983 entrerai nella famiglia sempre non ti entri prima lui nella tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

molto piu' probabile la seconda...
:asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":2r74643d ha detto:
Steto":2r74643d ha detto:
...forse è troppo presto x essere considerato 1 della famiglia...
ma pian piano ci sto provando... :fluffle) :p

appena conoscerai filipp1983 entrerai nella famiglia sempre non ti entri prima lui nella tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) ...azz povero me... :lol: :lol: :lol:

Tutto troppo vero...vi quoto tutti....in particolare il pensiero di Fede (Resnick) sulla "difesa" di ciò che siamo e il clima che vogliamo che rimanga in cui mi rispecchio appieno :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Purtroppo x motivi logico/geografici ognuno conosce meglio quelli della propria regione....ma posso dire che grazie al Virtual ho un'infinità di amici sparsi in tutta Italia....

Poi in particolare i mitici ragazzi del PVC (e anche i membri onorari :culo) :asd) )
...ogni meeting è uno spettacolo...la confidenza è alta...e talvolta gli scherzi e le battute sono anche "pesanti"....ma ci si diverte proprio così :nod) :mecry2)

Poi beh c'è una persona in particolare a cui devo il mio iniziale attaccamento qui (e non solo :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) )....peccato che negli ultmi periodi ci frequentiamo meno a causa del lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per quel che mi riguarda non posso dire di aver trovato una famiglia per il momento, x' purtroppo molti di voi li conosco poco o nulla, ma in quelle poche persone che ho conosciuto ho sicuramente trovato degli amici... e scusate se è poco...

che onore

essere sulla tua stessa barca!
:mecry) mi commuove anche a me...
vero cmq che ci vediam poco max pero' ci teniam compagnia con sms o mms :asd)
e poi ricordi monza l'anno scorso? foto dentro il bagagliaio dello snake???
:asd) :D e l'antennin ciulat? :asd)

Re: che onore

lele1975":2efzn554 ha detto:

si lele ti odio ancora x quella volta e se stavo ciulando????????

ma ti scovero..................che dormi in auto!!!!!!

Re: che onore

147 2.0ts":180rh7bi ha detto:
lele1975":180rh7bi ha detto:

si lele ti odio ancora x quella volta e se stavo ciulando????????

ma ti scovero..................che dormi in auto!!!!!!

col bagagliaio aperto :asd) :asd) :asd) ??
allora sì che volevi fare spettacolo :elio)
io nel bagagliaio non ho piu' posto :D
sub e 33 litri di miscela :D

Che dire ragazzuoli... Io sul forum non ho trovato amici ma AMICI tra cui molti li reputo fratelli, anche se alcuni non li conosco benissimo ma tramite internet è quasi come se ci conoscessimo da una vita.
Volevo dirvi grazie a tutti in questo anno che ho trascorso sul Virtual ho legato con molte persone e posso dire che sono tutte persone UNICHE, FANTASTICHE e :mecry2) :mecry2) anche filip si commuove quando non parla di peti, piselli sguaraus ect.
GRAZIE RAGAZZI SIAMO UNA FAMIGLIA! Ricordatevi che io faccio la moglie... :asd)

:fluffle)

VI VOGLIO BENE!

Filip1983":hua2q0ea ha detto:
Che dire ragazzuoli... Io sul forum non ho trovato amici ma AMICI tra cui molti li reputo fratelli, anche se alcuni non li conosco benissimo ma tramite internet è quasi come se ci conoscessimo da una vita.
Volevo dirvi grazie a tutti in questo anno che ho trascorso sul Virtual ho legato con molte persone e posso dire che sono tutte persone UNICHE, FANTASTICHE e :mecry2) :mecry2) anche filip si commuove quando non parla di peti, piselli sguaraus ect.
GRAZIE RAGAZZI SIAMO UNA FAMIGLIA! Ricordatevi che io faccio la moglie... :asd)

:fluffle)

VI VOGLIO BENE!

posso dire solo questo......... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

sai se fa la moglie ippocantropo che figli che escono???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uazaaaa, non ho parole veramente, tutto il giorno che ci penso, ma non c'è modo di esprimere che grande family siamo, unici, sempre disponibili e nonostante le distanze sempre accanto :fluffle)

Non avrei mai pensato di trovare così tanti amici e fratelli grazie a una macchina che ci accomuna tutti, non posso far altro che ringraziarvi e abbracciarvi tutti per quello che siamo :fluffle) una grande e unica Famiglia :fluffle)

Anche io ho trovato una grande famiglia nel club...
Con alcuni è nata una vera e propria amicizia, con altri è nata una complicità motorisitica.

Ad ogni modo sono felice di far parte del club e di avere "accanto" persone così... :fluffle)

penso che il bello di questo forum e' il feeling che si instaura quasi subito con il prossimo :OK)

in passato ho fatot svariate centinaia di km x andare ai meeting/raduno solo x fare 2 chiacchere sembra da pazzi x chi e' fuori di qui ma x noi e' assolutmanete normale :elio)

mi unisco anche al coro di lacrimosi 147tisti e anche io coem tutti vi dico che qui ho trovato dei veri AMICI, alcuni addirittura mentre ero in giro per l'italia con CRI sono andato a trovarli vero Filip... altri li frequento meno magari xkè le zone in cui abitano sono un pò fuori, ma ragazzi vi porto tutti nel cuore...sempre con me ovunque voi siate e ovunque io sia...

Anch' io come ha detto Resnik, mi arrabbio quando qualcuno cerca di rovinare questo clima... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Grazie a tutti ragazzi...