dopo la discussione aperta dalla zia do mi e venuto in mente una discussione che volevo aprire tempo fa ma che non ho mai aperto xke non volevo ke mi prendevate x il culo..moderatori passatemi il termine...xil tipo sentimentale e lacrimentoso..........!!!
io sono entarto qui nn so3anni fa mi sembra......................e devo dire che ho trovato degli amici veri che adesso sono la mia vera e 1 compagnia e che anek se ci passo delle ore a sparare cazzate non vorrei mai che gli incontri finissero.
x cio vorrei ringraziare qui 1 po della mia new famiglia.....1famiglia a cui posso dire tutto posso chiedere piaceri senza saper che non scoccio se li chiedo e dove se mi gira telefono anke alle4 di mattina e trovo qualcuno a confortarmi........
grazie a:
smx :fluffle)
filipp1983 :fluffle)
magicosnafuz-oramai mio fratello :fluffle)
vampiro666 :fluffle)
lele1975 anke se lo vedo poco ma e smepre 1 piacere il mitico :fluffle)
secci :fluffle)
arkangel339 :fluffle)
zia do e zio riccardo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
se ho dimenticato solo 1 di voi fratellini scusate ma ciò le lacrime agli occci!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
io sono entarto qui nn so3anni fa mi sembra......................e devo dire che ho trovato degli amici veri che adesso sono la mia vera e 1 compagnia e che anek se ci passo delle ore a sparare cazzate non vorrei mai che gli incontri finissero.
x cio vorrei ringraziare qui 1 po della mia new famiglia.....1famiglia a cui posso dire tutto posso chiedere piaceri senza saper che non scoccio se li chiedo e dove se mi gira telefono anke alle4 di mattina e trovo qualcuno a confortarmi........
grazie a:
smx :fluffle)
filipp1983 :fluffle)
magicosnafuz-oramai mio fratello :fluffle)
vampiro666 :fluffle)
lele1975 anke se lo vedo poco ma e smepre 1 piacere il mitico :fluffle)
secci :fluffle)
arkangel339 :fluffle)
zia do e zio riccardo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
se ho dimenticato solo 1 di voi fratellini scusate ma ciò le lacrime agli occci!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)