chi monta cerchi 8x17 con assetto?

Bah!!!Lì credo sia un problema di convergenza se consumi l'esterno...Cmq ora domani monterò il retrotreno GTA (boccole,tamponi piattelli ecc..)poi vi dirrò i miglioramenti!
Che gomma usate di solito per 215 45 17? :color)

JaCaR":3g7ic6gv ha detto:
Bah!!!Lì credo sia un problema di convergenza se consumi l'esterno...Cmq ora domani monterò il retrotreno GTA (boccole,tamponi piattelli ecc..)poi vi dirrò i miglioramenti!
Che gomma usate di solito per 215 45 17? :color)

Bhe non direi proprio il problema è che se fai le curve secche le spalle piegano un po e le consumi in esterno soprattutto in uscita di curva.
Io ho le pzero nero e mi trovo davvero bene sono eccezionali

con assoluta certezza i miei futuri cerchi saranno degli o.z. superturismo gt my 04, la mia domanda è questa (è già stata fatta prima ma nn ho capito bene la risposta): :147) completamente di serie, cerchi con canale da 8, toccano sui passaruota se si fa una guida tranquilla?

Io ho assetto, cerchi da 8x17" Toora (come quelli di Lele): mai toccato!
Invece con gli originali 7x17" e distanziali da 15mm, davanti toccavo!!

whiplash81":41dkzjc2 ha detto:
Ciao ragazzi,
scusate se la mia domanda non è completamente inerente al thread...
Ho appena ordina i Toora T950 17x8 per la nuova 147 :elio) che sta per essermi consegnata e a causa della pessima fattura della mia rampa garege l'assetto ribassato me lo sogno :swear) :swear)
Senza assetto succede qualcosa se il cerchio ha il canale da 8?
Scusate se magari la domanda è banale... ma sono totalmente ignoorante in materia!!!

Ciao e grazie

ho i tuoi cerchi... ma con il vecchio modello 147 e sono senza assetto :)
ti dirò, forse è un'impressione, ma dove prima strusciavo leggermente il baffo sotto il motore ora non tocco affatto, mi sembra più alta... :shrug03)