Rekai_TheAlfaLover":11s75wq4 ha detto:Ottimo... Questa lettura è stata molto interessante!
:grazie) :worship)
Quindi che pensi di fare?
Rekai_TheAlfaLover":11s75wq4 ha detto:Ottimo... Questa lettura è stata molto interessante!
Quindi le mie ricerche si sono ristrette molto nell'ultima settimana...ecco le mie tentazioni:icezxr":1qiy5m7d ha detto:Rekai_TheAlfaLover":1qiy5m7d ha detto:Ottimo... Questa lettura è stata molto interessante!
Quindi che pensi di fare?
Rekai_TheAlfaLover":vyeyl9nm ha detto:Per basso "picchiato" cosa intendi?? :sgrat) Io ascolto hip hop e r&b,e le sonorità spaziano dalle più morbide alle più pesanti...se vuoi come aiuto ti posso linkare un paio di video da youtube così ti fai un'idea! :capotto)
Bene, allora in definitiva opto per le ESB!!! :nod)icezxr":30fyoimr ha detto:Rekai_TheAlfaLover":30fyoimr ha detto:Per basso "picchiato" cosa intendi?? :sgrat) Io ascolto hip hop e r&b,e le sonorità spaziano dalle più morbide alle più pesanti...se vuoi come aiuto ti posso linkare un paio di video da youtube così ti fai un'idea! :capotto)
No beh ho capito il genere e ti dico ancora ESB, per basso picchiato intendo un basso veloce e secco, non un basso morbido e profondo cosa che più si abbina al tuo genere di musica.
:ciao)
Rekai_TheAlfaLover":3lozlvcq ha detto:No no, non è sparito...è in asta sulla baia... Sto cercando di fare la furbata di sparare un prezzo a cui posso arrivare all'ultimo minuto, così frego tutti quanti. :muaha) Stiamo parlando di un LRX 2.9, e sappiamo tutti quanto costa quell'ampli!!! :nod)
:mad2) :member) :mad2) :mad2)
troppo caro in che senso??Rekai_TheAlfaLover":3u228p74 ha detto:Troppo caro...solo per l'acquisto già risparmio a ordinare il materiale via internet... Però sto cominciando a pensarci su seriamente. L'unico problema è che non mi fido tanto perchè qualcuno riesce a spingerti a fargli montare più del necessario...mixersrl":3u228p74 ha detto:non hai un bravo installatore dalle tue parti?
:nono)
Nel senso che vuole troppi soldi e ora come ora ho scoperto che un mio amico si arrangia molto bene con l'installazione e in generale su dove e come mettere le mani per non combinare le cazzate che combinerei io invece. :matto)mixersrl":1smod95x ha detto:troppo caro in che senso??Rekai_TheAlfaLover":1smod95x ha detto:Troppo caro...solo per l'acquisto già risparmio a ordinare il materiale via internet... Però sto cominciando a pensarci su seriamente. L'unico problema è che non mi fido tanto perchè qualcuno riesce a spingerti a fargli montare più del necessario...mixersrl":1smod95x ha detto:non hai un bravo installatore dalle tue parti?
:nono)