Chi mi porta a Lourdes?

michia, mo chiamo i caramba :errr) :errr) :errr)

chissà che fine ha fatto :errr) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

niente ho chiamato e mi han detto che é morto e che riposa qui dentro

bara.jpg

:cry: :cry:

mi hanno pure mandato una foto dell'ufficio

predstava-Bara%2021.5.%20007.jpg

questo il suo capo che nn é riuscito a fuggire

carabinieri3.jpg

Eccomi!

Ho fatto l'ecografia ieri mattina e mi han trovato un calcolo al rene sx di medie dimensioni,ora proviamo bevendo tanta acqua a vedere cm va poi tra un mese altra eco e vediamo la differenza,il medico mi ha dato 2 settimane di malattia ma stranamente il mio capo non ha battuto ciglio...e nemmeno mi ha fatto gli auguri. . .vabbè...

Grazie x l'interessamento a tutti vvb :fluffle) :fluffle)

Jtdstyle":33dg09v5 ha detto:
Eccomi!

Ho fatto l'ecografia ieri mattina e mi han trovato un calcolo al rene sx di medie dimensioni,ora proviamo bevendo tanta acqua a vedere cm va poi tra un mese altra eco e vediamo la differenza,il medico mi ha dato 2 settimane di malattia ma stranamente il mio capo non ha battuto ciglio...e nemmeno mi ha fatto gli auguri. . .vabbè...

io avevo già ipotizzato il peggio :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Janpaul":3mj3zdz5 ha detto:
Jtdstyle":3mj3zdz5 ha detto:
Eccomi!

io avevo già ipotizzato il peggio :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ahahahahah siete troppo forti :muaha) :muaha)
Belle le fotine ma nessuna fortunatamente corrisponde al vero :yep)

Vi voglio bene :mecry2) :mecry2)

scusa la cattiveria ma quando ho letto ecografia immaginavo che dicessi"hanno trovato un embione al terzo mese"

per quanto riguarda il bere molta acqua vuol dire che faremo a agara a chi va in bagno piu volte :p