chi mi da una mano?????

stilozzato

Nuovo Alfista
19 Giugno 2005
4
0
1
lucerna (svizzera)
www.stiloclub.it
ciao ragazzi. sono stilozzato dello stiloclub. vi volevo fare una domanda riguardo la gt.
la mia dolce meta si e' comprata la gt e ha messo il pioneer avic x1r come fonte audio, ma nn le piace tanto visto che lo schermo copre la ventilazione.
avete qualche consiglio che si potrebbe fare'???
io pensavo a levare i porta bicchieri e mettere un doppio din ma nn so se si puo fare.
mille grazie e a presto
 
X Secci: bellissima la mascherina... Ma l'hai corstruita tu o l'hai comprata?
Era insieme al kit o fornita sciolta?
L'hai trovata su internet?
Scusa per le domande?
:hail)
 
Non vedete? è la mascherina dei cassettini originali, tessere e bibite, cosa c'è di strano? Forse il fatto che le misure coincidano con il navigatore! Cmq è abbastanza ben riuscito, solo secondo me dovresti togliere i simboli sulla mascherina, magari con dell'acetone, e allinearla un pelino meglio, cmq mi piace :OK) :up)
 
stilozzato":2ah4363e ha detto:
ciao ragazzi. sono stilozzato dello stiloclub. vi volevo fare una domanda riguardo la gt.
la mia dolce meta si e' comprata la gt e ha messo il pioneer avic x1r come fonte audio, ma nn le piace tanto visto che lo schermo copre la ventilazione.
avete qualche consiglio che si potrebbe fare'???
io pensavo a levare i porta bicchieri e mettere un doppio din ma nn so se si puo fare.
mille grazie e a presto

puoi gentilmente postare o mandarmi le foto dell'avic x1r montato
vorrei fare anche io la spesa, perchè è l'unico modella che tutto incorporato in un din ed in più non si perdono i comandi al volante
 
Top