chi mi da un parere grafico disinteressato su sto lavoretto..

awe":1nx2ol3c ha detto:
Ragazzi per guardate che cavolo è uscito fuori stanotte
"servizi"
:ignore) :ignore)

:love) ...mi piace sempre dippiù, non so cosa di specifico ma sicuramente è l'atmosfera il tocco magico, mi sembra ti stare li con quelle persone, mi sembra di vivere quel momento, di vivere quella situazione, sembra una specie di New York by night, tipo quelle grandi metropoli notturne che ti fanno vedere nei film americani... accipicchia se mi piace il tuo lavoro...
:handclap) :bravo) continua su questa linea di lavoro è secondo me vai di giallognolo perchè quel colore riesce a trasmettere il calore giusto x quell'ambiente che vuoi ricreare :OK)

moonlight.kiss":1ux07mcd ha detto:
awe":1ux07mcd ha detto:
Ragazzi per guardate che cavolo è uscito fuori stanotte
"servizi"
:ignore) :ignore)

:love) ...mi piace sempre dippiù, non so cosa di specifico ma sicuramente è l'atmosfera il tocco magico, mi sembra ti stare li con quelle persone, mi sembra di vivere quel momento, di vivere quella situazione, sembra una specie di New York by night, tipo quelle grandi metropoli notturne che ti fanno vedere nei film americani... accipicchia se mi piace il tuo lavoro...
:handclap) :bravo) continua su questa linea di lavoro è secondo me vai di giallognolo perchè quel colore riesce a trasmettere il calore giusto x quell'ambiente che vuoi ricreare :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

lele1975":1ux07mcd ha detto:

GIALLOOOOO

:OK)

:OK) :OK) :OK) :elio)

Awe, che figata!!! Mi sa proprio che dovrò chiederti un paio di cosette...

Complimenti davvero!!! :OK)

Hai chiesto un parere spassionato giusto?? Non mi piace per nulla, lo trovo banale e già visto...forse dovresti cambiare mestiere... :ka)

Scherzooooooooooooooo Mi piace molto! ;) :spin)

:?: Bello, bellissimo, sono senza parole...

Anch'io optavo per il giallo. Ho visto il sito ed è veramente un risultato notevole.

:mecry2) Mi commuovo sempre quando vedo dei professionisti con vere idee al lavoro!!! Mi sento tanto miserina, incapace e incompetente... :mecry2) Ma adesso mi riprendo.

Bisognerebbe solo sentire cosa ne pensano gli utenti a 56K Kriceti (tipo Berserk ed EvelinGT) o utenti con minimonitor. A me l'adsl e il megamonitor falsano notevolmente la prospettiva.

Comunque ancora complimenti! :clap)

Lady Casper":2xwrd7fj ha detto:
:?: Bello, bellissimo, sono senza parole...

Anch'io optavo per il giallo. Ho visto il sito ed è veramente un risultato notevole.

:mecry2) Mi commuovo sempre quando vedo dei professionisti con vere idee al lavoro!!! Mi sento tanto miserina, incapace e incompetente... :mecry2) Ma adesso mi riprendo.

Bisognerebbe solo sentire cosa ne pensano gli utenti a 56K Kriceti (tipo Berserk ed EvelinGT) o utenti con minimonitor. A me l'adsl e il megamonitor falsano notevolmente la prospettiva.

Comunque ancora complimenti! :clap)

Grazie non so' che dire sono :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) "senza parole" ... grazie veramente :fluffle)

Per i 56k e i monitor piccolini ci sarà la versione "Light" :OK)
(prima finisco questa che andrà anche su cd)

constantine":954ybm43 ha detto:
Come mai io non vedo una mazza??
Vedo solo nero...

NON E' CHE NOI MILANISTI NON POSSIAMO VEDERE??? :asd)

hai un mac immagino.. ?

ho letto il pm di fretta stasera con calmz ti rispondo :OK)