chi mi da un parere grafico disinteressato su sto lavoretto..

azzz l'azzurrato piace :elio)

Io sono un po' più per il giallognolo...
non so quello azzurro mi sa di ospedale o troppo di High tech boooo

:cry:
:culo)

Anch'io come colore preferisco quello azzurro

:OK)

Complimenti carino

:OK)

Mooolto belli entrambi!
Cromaticamente parlando sono interessanti alla pari, più caldo quello giallo, più hi-tech quello azzurro ma se devo dirti la verità il giallo mi sembra più "underground", l'azzurro più modaiolo.
Complimenti per il menù, originale e sobrio! :OK)

techmik76":3qfyof29 ha detto:
Mooolto belli entrambi!
Cromaticamente parlando sono interessanti alla pari, più caldo quello giallo, più hi-tech quello azzurro ma se devo dirti la verità il giallo mi sembra più "underground", l'azzurro più modaiolo.
Complimenti per il menù, originale e sobrio! :OK)

ecco il giallo mi sembra + adatto al luogo e allo stile che ho intenzione di usare per questo nuovo sito :OK)

giallo 3
azzurro 5

:fluffle)

Aumenta l'area di sensibilità al puntatore per i contatti e diminuisci notevolmente il tempo di fading (oltre a fare il riquadro mooolto più grande) :OK)

InterNik":3kkw1z6s ha detto:
Aumenta l'area di sensibilità al puntatore per i contatti e diminuisci notevolmente il tempo di fading (oltre a fare il riquadro mooolto più grande) :OK)

Si cioè no... in pratica i contatti (ma anche gli altri menu) avranno una loro sezione (pagina) ...quello che si vede adesso è solo un effetto sul pulsante che poi il visitatore deciderà se visualizzare fino alla fine o se cliccare subito sul pulsante e andare direttamente alla sezione scelta :elio)

Un po' contorta come cosa ma appena ci saranno le sezioni si capirà meglio quello che intendo dire :OK)

ho diminuito il tempo dell'effetto :OK) (grazie per la dritta)

:fluffle)

meglio il giallo per me...
ma potresti fare che casualmente ogni volta cambia...una volta uno, una volta l'altro...si può??
cmq complimenti!!