chi mi da un consiglio per acquisto 147?

stiffler147jtd":33qha6uf ha detto:
mejo la sostanza fratello. questi se ne escono con le linee.. e solo su quello possono fare qualcosa. sono soldi.. nn dimenticatelo.

prendete la GT, è solo linea.. tutto il resto è tutto riciclato.

blea...
vabbè, ma sei venuto qui solo per usare toni scorbutici e accendere flame?
Se vuoi criticare, ben venga, se vuoi solo attaccar briga con gli altri utenti, hai sbagliato forum ;)

stiffler147jtd":9pxcsi8o ha detto:
mejo la sostanza fratello. questi se ne escono con le linee.. e solo su quello possono fare qualcosa. sono soldi.. nn dimenticatelo.

prendete la GT, è solo linea.. tutto il resto è tutto riciclato.

blea...

Non mi sembra tu stia aggiungendo nulla di costruttivo alla discussione.
Magari delle affermazioni suffragate da esempi concreti o da esperienze personali sarebbero anche più credibili. Ma allo stato attuale, solo tanta ma tanta aria fritta...
P.S due turbine esplose in 7/8 mesi ti fanno pensare solo ad alfa o magari anche ad altro? ;) (ti do un aiutino: non parlo di alfa)

cacchio pretendete da uno che come nick ha "stiffler"?? stiffler è sempre e solo stiffler!
:crepap)

we ragazzi sto scherzando!!
io sono del parere che l'Alfa sia un grande marchio! e col tempo sarà sempre piu grande!!

Le crucche sono tanto fumo e altro fumo!

gas":dakg7s2l ha detto:
COMPRANE 2!!! :asd)

cmq io il blu inca met lo trovo molto molto delicato... PURE TROPPO!!!

pensate che il blu inca sia delicato? in che senso? avevo pensato anche al nero ma ho letto fin troppo spesso che anche quello è delicato e si sporca subito soprattutto il pastello che è davvero spettacolare. avevo scelto il blu con la speranza che visto che è metallizzato magari teneva meglio del nero pastello, ma se mi dite così... :mecry2)
blu è delicato, nero è delicato, ragazzi insomma è possibile che la 147 si debba prendere per forza grigia per avere meno problemi? escludo rosso e bianco che non fanno per me...

cobretti":1nx5n0z7 ha detto:
gas":1nx5n0z7 ha detto:
COMPRANE 2!!! :asd)

cmq io il blu inca met lo trovo molto molto delicato... PURE TROPPO!!!

pensate che il blu inca sia delicato? in che senso? avevo pensato anche al nero ma ho letto fin troppo spesso che anche quello è delicato e si sporca subito soprattutto il pastello che è davvero spettacolare. avevo scelto il blu con la speranza che visto che è metallizzato magari teneva meglio del nero pastello, ma se mi dite così... :mecry2)
blu è delicato, nero è delicato, ragazzi insomma è possibile che la 147 si debba prendere per forza grigia per avere meno problemi? escludo rosso e bianco che non fanno per me...

Ti quoto alla grande! :OK)

Ma secondo me non devi guardare se un colore è delicato o meno, prendi quello che ti piace e stop!
Al massimo la dovrai lavare un pò più spesso! :D
Se la compri nuova hai tutta la scelta, se la prendi usata o km 0 poi dovrai un pò "accontentarti"....

secondo me come tessuto l'alfatex è bello e da quel tocco in + alla macchina..il tessuto è un po povero ma sicuramente sara' + facile da tenere.

io ho comprato un diesel pur non facendo tantissimi km (15-20mila)
perche' lo ritengo + commerciabile e alla fine anche piacevole da guidare.

per la trattativa io sono arrivato a un 8% di sconto + una giusta valutazione dell'usato, ma la macchiona era da ordinare.

se vai su modelli pronta consegna puoi arrivare anche a un 10%

per i cerchi i 17 sono + belli e offrono una reattivita' e un piacere di guida superiore secondo me...per le buche se stai in una citta' civile senza crateri non ci sono problemi