Salve a tutti,
alcuni giorni fa' ho portato la macchina in officina per il tagliando dei 100000 km ed ho approfittato della circostanza per chiedere al meccanico informazioni sul buco che avverto tra 2500 e i 3000 giri/m, lui prontamente mi ha parlato della valvola egr e della possibilita' di disattivarla....qualcuno di voi ha optato per questa soluzione? se si quali vantaggi sono stati riscontrati?
Mi date info su questa valvola?
Scusate la mia ignoranza in materia ma sono da poco alla guida della 147.
Grazie
alcuni giorni fa' ho portato la macchina in officina per il tagliando dei 100000 km ed ho approfittato della circostanza per chiedere al meccanico informazioni sul buco che avverto tra 2500 e i 3000 giri/m, lui prontamente mi ha parlato della valvola egr e della possibilita' di disattivarla....qualcuno di voi ha optato per questa soluzione? se si quali vantaggi sono stati riscontrati?
Mi date info su questa valvola?
Scusate la mia ignoranza in materia ma sono da poco alla guida della 147.
Grazie