chi mi da il telaio di una 147 3porte primi anni? pre-tagli...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ragazzi avete presente questo pezzo in foto??

imgp03233jl.jpg


si, quel montante che ora è in plastica i primi anni 2000, forse anche 2001, era di vetro e faceva un tutt'uno coi vetri ant e post.
l'effetto di questo taglio è orripilante :vomito)
a maggior ragione sul nero, vetri neri come la mia...
poichè ho intenzione di comprare quel pezzo (anzi 2, lato destro e sinistro...) per sostituirlo...
qualcuno che possiede una 147 3 porte anno 2000 o 2001 o che cmq ha quel pezzo di vetro mi potrebbe dire il numero del suo telaio così io trovo il codice sull'eper e lo ordino??

:grazie) :grazie) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :hail) :hail)
 
Mancio, non è vetro!!! Te lo assicuro perchè la mia è del 2001 ed è plastica (o qualcosa di similare) verniciata con effetto lucido. Tant'è vero che ho due punti in cui la vernice è saltata e un punto in cui pare che ci sia pure una leggera ammacaturella (che si nota solo in controluce).
 
vabbè quel che è è...
voglio comprarlo....non voglio farlo verniciare perchè non posso e non voglio lasciare l'auto in carrozzeria e cmq mi chiederebbero di +...
quel pezzo costerà 20-30 eruo massimo....
insomma qualcuno mi dà il telaio così lo cerco al volo sull'eper e lo ordino?
perchè se ordino con un codice e poi è sbagliato mi frego...
per questo mi occorre il telaio di un auto che l'aveva così non sbaglio....
:baby) :baby) :baby)
 
pierpopierpo":3bcsejeh ha detto:
Mancio, non è vetro!!! Te lo assicuro perchè la mia è del 2001 ed è plastica (o qualcosa di similare) verniciata con effetto lucido.
esatto :OK)
imho meglio rugoso che lucido :OK)
 
Anch'io vorrei mettere quello lucido sulla mia 5p; oltretutto mi si sono anche scoloriti a metà :mad2) :mad2) :mad2) così ora li ho nero - grigi opaco :mad2) :mad2) bah...
 
mancio83":2mmd7y5e ha detto:
vabbè quel che è è...
voglio comprarlo....non voglio farlo verniciare perchè non posso e non voglio lasciare l'auto in carrozzeria e cmq mi chiederebbero di +...
quel pezzo costerà 20-30 eruo massimo....
insomma qualcuno mi dà il telaio così lo cerco al volo sull'eper e lo ordino?
perchè se ordino con un codice e poi è sbagliato mi frego...
per questo mi occorre il telaio di un auto che l'aveva così non sbaglio....
:baby) :baby) :baby)

Se ti può essere d'aiuto, sul mio eper aggiornato a luglio 2005 ho trovato questo

Modif. Codice 7444
Descrizione SOSTITUITA VERNICIATURA SU MONTANTE PORTA PASSATA IN POLVER GOFFRATO
Attuazioni VET 3307625, DAT 09-2003
Sottogruppo 70129

ho anche visto che l'eper riporta la modifica solo per le versioni 3 porte, quindi mi sa che la 5porte non l'ha mai avuto lucido :mecry) :mecry)
cmq il nuovo, quello opaco, viene sui 20 euro
:ciao) :ciao)
 
insomma nessuno può darmi le ultime 8 cifre del proprio telaio?
dai dai non lo sopporto...stona proprio...guardate la foto... :mecry2) :mecry) :baby)
 
-Principe-":19tyzk54 ha detto:
quella parte è in metallo verniciato, infatti il mio si era arrugginito e me l'han cambiato....è una mostrina applicata sopra il montante.

Ah, senza sbatterti troppo Mancio, guarda i ricambi GTA ;)

:thk) :thk)
mi confermi che sulle gta il taglio non è avvenuto?? e che è uguale alla mia come dimensioni?????

ti prego non vorrei che ordino un componente e BUTTO letteralmente i soldi perchè non monta...
perciò volevo il telaio di qualche auto pre-taglio.... :ka)
 
In effetti riguardo alle GTA e alle TI l'eper non menziona nessun taglio o modifica di questo componente
Cmq questi sono i codici per il GTA e TI se eventualmente ti lanci nell'acquisto

SX :735351286
Peso grammi: 380
Prezzo di listino: 19,35 EUR
Prezzo ivato: 23,22 EU

DX : 735351284
il resto identico al SX ovviamente
 
mancio83":2v3cqauz ha detto:
-Principe-":2v3cqauz ha detto:
quella parte è in metallo verniciato, infatti il mio si era arrugginito e me l'han cambiato....è una mostrina applicata sopra il montante.

Ah, senza sbatterti troppo Mancio, guarda i ricambi GTA ;)

:thk) :thk)
mi confermi che sulle gta il taglio non è avvenuto?? e che è uguale alla mia come dimensioni?????

ti prego non vorrei che ordino un componente e BUTTO letteralmente i soldi perchè non monta...
perciò volevo il telaio di qualche auto pre-taglio.... :ka)

le porte son uguali :OK)
 
make1978":ylryqldo ha detto:
In effetti riguardo alle GTA e alle TI l'eper non menziona nessun taglio o modifica di questo componente
Cmq questi sono i codici per il GTA e TI se eventualmente ti lanci nell'acquisto

SX :735351286
Peso grammi: 380
Prezzo di listino: 19,35 EUR
Prezzo ivato: 23,22 EU

DX : 735351284
il resto identico al SX ovviamente

tutto giusto...aggiungo solo....che il codice è il medesimo anche per le 147 dotate di tale accessorio prima del taglio.... inoltre il codice del SX è 735351286 :OK)
 
pierpopierpo":33q28obo ha detto:
Mancio, non è vetro!!! Te lo assicuro perchè la mia è del 2001 ed è plastica (o qualcosa di similare) verniciata con effetto lucido. Tant'è vero che ho due punti in cui la vernice è saltata e un punto in cui pare che ci sia pure una leggera ammacaturella (che si nota solo in controluce).
Sulle vecchie punto era una pellicola applicata al montante, vedi la versione ELX!
 
Top