Chi mi aiuta a smontare il tunnel?

angrenost

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
241
0
16
Busto Arsizio / Roma
Potreste darmi qualche info su come smontarlo x favore?

Ho individuato x ora le 2 viti nel pozzetto,quella sotto la cuffia cambio e le 2 verso i sedili posteriori. Quella dentro il pozzetto è una vite a brugola?
Ci sono altre vitarelle nascoste?

Ultima cosa i connettori dell'accendisigari e dell'asr vanno smontati prima o si può fare anche dopo?

Vorrei mettere un lettore Mp3 dentro il posacenere e devo smontare il tunnel x capire in che modo :p

Grazie
 
angrenost":2qbz2eb0 ha detto:
Potreste darmi qualche info su come smontarlo x favore?

Ho individuato x ora le 2 viti nel pozzetto,quella sotto la cuffia cambio e le 2 verso i sedili posteriori. Quella dentro il pozzetto è una vite a brugola?
Ci sono altre vitarelle nascoste?

Ultima cosa i connettori dell'accendisigari e dell'asr vanno smontati prima o si può fare anche dopo?

Vorrei mettere un lettore Mp3 dentro il posacenere e devo smontare il tunnel x capire in che modo :p

Grazie

Ti ho mandato un S.M.S. sul cell... Spero che ti possa essere d'aiuto... :asd)
 
Azz mi dispiace.. :( io mi sono associato da poco,non ti posso aiutare mi arriverà il tutto,così potrò accedere alle faq.. ;) Lele non ti ha aiutato...?
 
angrenost":1abascgk ha detto:
Potreste darmi qualche info su come smontarlo x favore?

Ho individuato x ora le 2 viti nel pozzetto,quella sotto la cuffia cambio e le 2 verso i sedili posteriori. Quella dentro il pozzetto è una vite a brugola?
Ci sono altre vitarelle nascoste?

Ultima cosa i connettori dell'accendisigari e dell'asr vanno smontati prima o si può fare anche dopo?

Vorrei mettere un lettore Mp3 dentro il posacenere e devo smontare il tunnel x capire in che modo :p

Grazie

Vedo che sei intenzionato a realizzare l'opera, ma non ho capito bene, vuoi mettere tutto il lettore MP3 dentro il posacenere? Come fai poi a toglierlo e ad usarlo?
Facci sapere se riesci a fare qualcosa di carino...magari anche qualche fotina :OK) Così lo faccio anch'io.
 
teknomotion":268ivk5x ha detto:
Azz mi dispiace.. :( io mi sono associato da poco,non ti posso aiutare mi arriverà il tutto,così potrò accedere alle faq.. ;) Lele non ti ha aiutato...?

Lele è stato fin troppo gentile,è arrivato addirittura in aeroporto dove lavoro x per darmi una mano :hail)
 
grizzly78":2xtf164a ha detto:
angrenost":2xtf164a ha detto:
Potreste darmi qualche info su come smontarlo x favore?

Ho individuato x ora le 2 viti nel pozzetto,quella sotto la cuffia cambio e le 2 verso i sedili posteriori. Quella dentro il pozzetto è una vite a brugola?
Ci sono altre vitarelle nascoste?

Ultima cosa i connettori dell'accendisigari e dell'asr vanno smontati prima o si può fare anche dopo?

Vorrei mettere un lettore Mp3 dentro il posacenere e devo smontare il tunnel x capire in che modo :p

Grazie

Vedo che sei intenzionato a realizzare l'opera, ma non ho capito bene, vuoi mettere tutto il lettore MP3 dentro il posacenere? Come fai poi a toglierlo e ad usarlo?
Facci sapere se riesci a fare qualcosa di carino...magari anche qualche fotina :OK) Così lo faccio anch'io.

Ho 2 idee,la prima è realizzare un supporto artigianale dentro la vaschetta posacenere x collegare l'Ipod Mini con il caricatore della Belkin (quel caricatore ha un'uscita audio a cui infilare il jack dell'interfaccia).In pratica infili l'Ipod in verticale dentro il posacenere...ho provato anche ad "infilarci" dentro il Docking Cradle ma è troppo grosso e poi non si chiuderebbe lo sportelletto del posacenere.
La seconda idea è molto folle e complicata,realizzare una slitta che faccia sparire l'Ipod dentro il pozzo del tunnel,ho visto un ragazzo che sul forum Ipod Luonge ha utilizzato il motorino di un lettore cd da pc :?:

Mi sa che propendo x la prima,intanto smonto il tunnel e cerco ispirazione :p
 
Top