+ o - si...ZEVERSY":3c9qqo18 ha detto:Raga approfitto................ma i pannelli posteriori di una 3 porte????Mi sa che c'e' da smontare mezza macchina(fianchetti,motanti,costegno cinture ecc) vero????
non toglierli..semplice...
+ o - si...ZEVERSY":3c9qqo18 ha detto:Raga approfitto................ma i pannelli posteriori di una 3 porte????Mi sa che c'e' da smontare mezza macchina(fianchetti,motanti,costegno cinture ecc) vero????
rapidello":3lf8755w ha detto:+ o - si...ZEVERSY":3lf8755w ha detto:Raga approfitto................ma i pannelli posteriori di una 3 porte????Mi sa che c'e' da smontare mezza macchina(fianchetti,motanti,costegno cinture ecc) vero????
non toglierli..semplice...
3 o 5 porte???StefanoRuleZZ":3plii261 ha detto:ragazzi, io devo assolutamente domani mattina, smontare i pannelli posteriori per sostituire le casse, come diavolo farò????
Aiuto!!!
Derek":lr66yizy ha detto:Porca pu**ana anch'io devo smontare il posteriore mi si è sfondata la cassa e gracchia di brutta e rompe le balle.Quindi devo smontare.Se avete notizie.Ah dimenticavo la vite nel pannello anteriore quella sotto il tappino che si buca è una vite esagonale o francese?Sapete la dimensione?Sono rimasto col pannello smontato e ho fretta di chiuderlo :mecry) :mecry2)
Ti ringrazio ora smonto i pannelli.A Proposito mi viede da piangere mi si è rotto uno dei due tweeter Coralalexandros147":1iyz6jus ha detto:Derek":1iyz6jus ha detto:Porca pu**ana anch'io devo smontare il posteriore mi si è sfondata la cassa e gracchia di brutta e rompe le balle.Quindi devo smontare.Se avete notizie.Ah dimenticavo la vite nel pannello anteriore quella sotto il tappino che si buca è una vite esagonale o francese?Sapete la dimensione?Sono rimasto col pannello smontato e ho fretta di chiuderlo :mecry) :mecry2)
La vite sotto al tappino è esagonale n°5 come il profumo Chanel :sarcastic).
Per la porta posteriore non so aiutarti!
Ciau