Chi mi aiuta a smontare i pannelli laterali per sostituire le casse?

ZEVERSY":3c9qqo18 ha detto:
Raga approfitto................ma i pannelli posteriori di una 3 porte????Mi sa che c'e' da smontare mezza macchina(fianchetti,motanti,costegno cinture ecc) vero????
+ o - si...
non toglierli..semplice... ;)
 
rapidello":3lf8755w ha detto:
ZEVERSY":3lf8755w ha detto:
Raga approfitto................ma i pannelli posteriori di una 3 porte????Mi sa che c'e' da smontare mezza macchina(fianchetti,motanti,costegno cinture ecc) vero????
+ o - si...
non toglierli..semplice... ;)

Infatti fai come ti dice rapi se non te ne frega nulla dell'ambienza o maggior qualità del FP.

Cmq io sudo semper di + quando levo i pannelli latereali davanti (cè + roba che si potrebbe rovinare) rispetto a quando smonto i FP.

Cmq x lavorare un pò + comodi levi il sedile (dove appoggi le :culo) ) (mi sembra ci sia una normale torx) e lo sfili, sbulloni la cintura solo in basso, così da non darti impicci mente togli il fianchetto
 
X rapidello

La mia è una 3 porte, io sinceramente ho provato a smontarli, ma ad un certo punto, tolto 3 viti, ho visto che non si muoveva un ca22o ed ho lasciato perdere... addirittura ero arrivato a smontare il bullone che fissa la cintura di sicurezza, ma non ho tratto molto giovamento da quella mossa..... ho solo una forte paura di far male alla mia piccola.....
Aiuto!

Ciao a Tutti Stefano.
 
nella 3 porte c'è pure una vite dietro al posacenere del pannello post.
devo smontarli pure io i pann. poster. e ancora non mi ci raccapezzo :mecry2) .
 
Porca pu**ana anch'io devo smontare il posteriore mi si è sfondata la cassa e gracchia di brutta e rompe le balle.Quindi devo smontare.Se avete notizie.Ah dimenticavo la vite nel pannello anteriore quella sotto il tappino che si buca è una vite esagonale o francese?Sapete la dimensione?Sono rimasto col pannello smontato e ho fretta di chiuderlo :mecry) :mecry2)
 
Derek":lr66yizy ha detto:
Porca pu**ana anch'io devo smontare il posteriore mi si è sfondata la cassa e gracchia di brutta e rompe le balle.Quindi devo smontare.Se avete notizie.Ah dimenticavo la vite nel pannello anteriore quella sotto il tappino che si buca è una vite esagonale o francese?Sapete la dimensione?Sono rimasto col pannello smontato e ho fretta di chiuderlo :mecry) :mecry2)

La vite sotto al tappino è esagonale n°5 come il profumo Chanel :sarcastic).

Per la porta posteriore non so aiutarti!
Ciau
 
alexandros147":1iyz6jus ha detto:
Derek":1iyz6jus ha detto:
Porca pu**ana anch'io devo smontare il posteriore mi si è sfondata la cassa e gracchia di brutta e rompe le balle.Quindi devo smontare.Se avete notizie.Ah dimenticavo la vite nel pannello anteriore quella sotto il tappino che si buca è una vite esagonale o francese?Sapete la dimensione?Sono rimasto col pannello smontato e ho fretta di chiuderlo :mecry) :mecry2)

La vite sotto al tappino è esagonale n°5 come il profumo Chanel :sarcastic).

Per la porta posteriore non so aiutarti!
Ciau
Ti ringrazio ora smonto i pannelli.A Proposito mi viede da piangere mi si è rotto uno dei due tweeter Coral
 
ma per smontare i pannelli delle porte anteriori li devo tirare verso l'alto o verso di me?
 
Top