Chi mi aiuta a scegliere il kit xeno su www.xenonlamp.it ?? ??

Infatti ho acquistato il kit su xenonlamp ma volevo acquistare anche 2 lampade xeno di scorta! mi chiede di scegliere attacco KEF o AMP :shrug03) che significa? quale devo prendere?
:grazie)

KillBill86":26gi1cnz ha detto:
Infatti ho acquistato il kit su xenonlamp ma volevo acquistare anche 2 lampade xeno di scorta! mi chiede di scegliere attacco KEF o AMP :shrug03) che significa? quale devo prendere?
Telefona direttamente a loro e chiedi ;)

KillBill86":p4pfp0g2 ha detto:

le hai gia' montate ? non devi tagliare nessun filo ?

fabry74":3fk15c5m ha detto:
KillBill86":3fk15c5m ha detto:

le hai gia' montate ? non devi tagliare nessun filo ?

No, mi devono ancora arrivare, non le hanno ancora spedite perchè dovevo ultimare l'ordine ! cmque non c'è da tagliare nessun filo perchè il connettore che forniscono si aggancia a quello della lampada alogena che già c'è! per l'installazione dovrò rivolgermi ad un elettrauto! quanto potrà chiedermi?

KillBill86":1nzdd89f ha detto:
Questa mattina sono stato da un elettrauto il quale mi ha chiesto ben 60 euro per montare gli xeno :splat)
mi sembra eccessivo il costo! voi che dite?
Io però mi sono scordato di dirti che è un mio amico e probabilmente mi ha fatto un prezzo di favore.

max18":1ukxs1es ha detto:
KillBill86":1ukxs1es ha detto:
Questa mattina sono stato da un elettrauto il quale mi ha chiesto ben 60 euro per montare gli xeno :splat)
Io però mi sono scordato di dirti che è un mio amico e probabilmente mi ha fatto un prezzo di favore.

Questo cambia tutto :sarcastic)

KillBill86":w9e2pnq3 ha detto:
max18":w9e2pnq3 ha detto:
KillBill86":w9e2pnq3 ha detto:

Questo cambia tutto :sarcastic)
Già :emoticons_dent2051)

ma se i connettori sono "a ponte" e non devi tagliare nessun filo l'installazione a cosa si riduce ?

- forare il coperchio nero dei fari per far passare il nuovo filo
- fissare con 2 fasciette i due scatolotti (per altro talmente piccoli...)

manca qualcosa ?

fabry74":3udn8fzt ha detto:
ma se i connettori sono "a ponte" e non devi tagliare nessun filo l'installazione a cosa si riduce ?

- forare il coperchio nero dei fari per far passare il nuovo filo
- fissare con 2 fasciette i due scatolotti (per altro talmente piccoli...)

manca qualcosa ?

NO, credo sia tutto!
cmque gli xeno mi arrivano oggi e domani dovrei montarli! dopo l'installazione saprò dire di più!

L'installazione è abbastanza semplice... solo la lampada di destra è rognosa perchè praticamente non c'è spazio per infilare la mano...

Ti consiglio di usare un paio di guanti da lavoro... io per chiudere la molletta mi stavo a segà un pollice (magari ho la pelle delicata... non so)

poi ASSOLUTAMENTE porta la macchina a mettere a posto la regolazione del faro... non andare in giro con i fari magari sparati per aria.....

occhio a dove metti le ballast.....

thenoone":3cqfutik ha detto:
L'installazione è abbastanza semplice... solo la lampada di destra è rognosa perchè praticamente non c'è spazio per infilare la mano...

Ti consiglio di usare un paio di guanti da lavoro... io per chiudere la molletta mi stavo a segà un pollice (magari ho la pelle delicata... non so)

poi ASSOLUTAMENTE porta la macchina a mettere a posto la regolazione del faro... non andare in giro con i fari magari sparati per aria.....

occhio a dove metti le ballast.....

Il lavoro non lo faccio io! lo faccio fare da un elettrauto! per la regolazione delle lampade ci avevo pensato perchè effettivamente con gli xeno si può abbagliare e dare molto fastidio a chi viene di fronte!

Io ho comprato il kit h7 6000k 35w su obd2world a settembre ma solo adesso una lampada emetteva sfarfallamento...ho rispedito il tutto per far controllare a loro quale problema possa avere.....

vai di xenonlamp (che non sono cinesi, poi chiedi la provenienza che te la devono dire...)e montali da te, è una cazzata. io le ballast le ho incollate sopra il corpo del faro con il loro biadesivo potentissimo....40000 km... e un anno e mezzo sempre accese....:tiè)
4300 k ti consiglio che sono quelli con i quali vedi di più e non ti rompono

biscione85.ing":2ifn4ugt ha detto:
vai di xenonlamp (che non sono cinesi, poi chiedi la provenienza che te la devono dire...)e montali da te, è una cazzata. io le ballast le ho incollate sopra il corpo del faro con il loro biadesivo potentissimo....40000 km... e un anno e mezzo sempre accese....:tiè)
4300 k ti consiglio che sono quelli con i quali vedi di più e non ti rompono

Infatti la xenonlamp non vende roba cinese ! le lampade sono MAXLUX coreana! ho preso le lampade 6000°k
Allora tu sei soddisfatto dell'acquisto :OK) la xenonlamp mi sembra seria