Telefona direttamente a loro e chiediKillBill86":26gi1cnz ha detto:Infatti ho acquistato il kit su xenonlamp ma volevo acquistare anche 2 lampade xeno di scorta! mi chiede di scegliere attacco KEF o AMP :shrug03) che significa? quale devo prendere?
:grazie)
KillBill86":p4pfp0g2 ha detto:Infatti ho acquistato il kit su xenonlamp ma volevo acquistare anche 2 lampade xeno di scorta! mi chiede di scegliere attacco KEF o AMP :shrug03) che significa? quale devo prendere?
fabry74":3fk15c5m ha detto:KillBill86":3fk15c5m ha detto:Infatti ho acquistato il kit su xenonlamp ma volevo acquistare anche 2 lampade xeno di scorta! mi chiede di scegliere attacco KEF o AMP :shrug03) che significa? quale devo prendere?
le hai gia' montate ? non devi tagliare nessun filo ?
max18":1rt3em5p ha detto:A me ha preso 30 euro
Io però mi sono scordato di dirti che è un mio amico e probabilmente mi ha fatto un prezzo di favore.KillBill86":1nzdd89f ha detto:Questa mattina sono stato da un elettrauto il quale mi ha chiesto ben 60 euro per montare gli xeno :splat)
mi sembra eccessivo il costo! voi che dite?
max18":1ukxs1es ha detto:Io però mi sono scordato di dirti che è un mio amico e probabilmente mi ha fatto un prezzo di favore.KillBill86":1ukxs1es ha detto:Questa mattina sono stato da un elettrauto il quale mi ha chiesto ben 60 euro per montare gli xeno :splat)
Già :emoticons_dent2051)KillBill86":w9e2pnq3 ha detto:max18":w9e2pnq3 ha detto:Io però mi sono scordato di dirti che è un mio amico e probabilmente mi ha fatto un prezzo di favore.KillBill86":w9e2pnq3 ha detto:Questa mattina sono stato da un elettrauto il quale mi ha chiesto ben 60 euro per montare gli xeno :splat)
Questo cambia tutto :sarcastic)
fabry74":3udn8fzt ha detto:ma se i connettori sono "a ponte" e non devi tagliare nessun filo l'installazione a cosa si riduce ?
- forare il coperchio nero dei fari per far passare il nuovo filo
- fissare con 2 fasciette i due scatolotti (per altro talmente piccoli...)
manca qualcosa ?
thenoone":3cqfutik ha detto:L'installazione è abbastanza semplice... solo la lampada di destra è rognosa perchè praticamente non c'è spazio per infilare la mano...
Ti consiglio di usare un paio di guanti da lavoro... io per chiudere la molletta mi stavo a segà un pollice (magari ho la pelle delicata... non so)
poi ASSOLUTAMENTE porta la macchina a mettere a posto la regolazione del faro... non andare in giro con i fari magari sparati per aria.....
occhio a dove metti le ballast.....
biscione85.ing":2ifn4ugt ha detto:vai di xenonlamp (che non sono cinesi, poi chiedi la provenienza che te la devono dire...)e montali da te, è una cazzata. io le ballast le ho incollate sopra il corpo del faro con il loro biadesivo potentissimo....40000 km... e un anno e mezzo sempre accese....:tiè)
4300 k ti consiglio che sono quelli con i quali vedi di più e non ti rompono