Chi mi aiuta a scegliere il kit xeno su www.xenonlamp.it ?? ??

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Ragazzi mi sono deciso a prendere un kit xeno (sperando di non cadere in problematiche tipo surriscaldamento e opacizzazione del fanale)
il sito xenonlamp offre una serie di kit tra cui
Digital Pro - Professional - Top Line
Quale scelgo? da quello che ho capito le lampade non cambiano ma cambia solamente la centralina! quale centralina è preferibile montare?
:grazie) a chi mi consiglierà
p.s. quanto può chiedermi un elettrauto per l'installazione e quanto tempo richiede??

Mi sono preoccupato perchè l'utente BLACK LINE ha avuto problemi con gli xeno aftermarket in quanto gli si è opacizzato il fanale proprio sopra la lampada xeno :shrug03)

-Principe-":dy74ai9k ha detto:
Xenonlamp? Prendi quello che costa meno ;)
non posso che quotarti, all'epoca comprai il kit supersborone che doveva avere le centraline strafighe e dopo 12 mesi mi è morta una centralina(cambiata in garanzia) quindi secondo me in definitiva son tutte uguali e il resto è solo marketing

antoboy":3o7u2m5x ha detto:
http://search.stores.ebay.it/OBD2WORLD_xenon-h7_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZOBD2WORLDQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ120548399QQsofpZ0

mi consigli questi della OBD2 ?
oh Dio però mi pare che son quelli che ha montato BLACK LINE che hanno cotto la parabola :shrug03)
:sarcastic)

Frankzappa83":30vo6lcm ha detto:
economo29":30vo6lcm ha detto:
le xenonlamp non costano poi tanto..........e molti ne parlano bene.....con 100 € ti metti gli xenon, io penso di andare su questi quando deciderò

con un po dipiu di 100E il prezzo minimo è di 158 euro

E allora lascia perdere...oggi i prezzi son crollati e la qualità è elevata, ci sono kit su ebay con meno di 100 Euro.... :nod)

KillBill86":1ztrrm8l ha detto:
antoboy":1ztrrm8l ha detto:
http://search.stores.ebay.it/OBD2WORLD_xenon-h7_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZOBD2WORLDQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ120548399QQsofpZ0

oh Dio però mi pare che son quelli che ha montato BLACK LINE che hanno cotto la parabola :shrug03)

Ancora con questa storia, non hai capito che scaldano meno delle alognere! :sarcastic)

Cmq fai come vuoi, questi li hanno montati in tanti qui, anche un mio amico con una clio e problemi di questo tipo 0, poi stai sicuro che è un negozio e che la garanzia c'è.

antoboy":vh5ywaps ha detto:
KillBill86":vh5ywaps ha detto:
antoboy":vh5ywaps ha detto:

Ancora con questa storia, non hai capito che scaldano meno delle alognere! :sarcastic)

Cmq fai come vuoi, questi li hanno montati in tanti qui, anche un mio amico con una clio e problemi di questo tipo 0, poi stai sicuro che è un negozio e che la garanzia c'è.

Tranquillo! ero sarcastico :sarcastic)
ok allora forse prendo questi che mi hai indicato :OK)

KillBill86":3p4z2gwp ha detto:
antoboy":3p4z2gwp ha detto:

Ma lascia stare che sono tutti cinesi, vedi tra qualche mese quanti piangono, tutti soldi buttati, gia in molti hanno problemi in accensione, aspetta qualche mese in gerere al 6 mese iniziano a saltare tutti.. non arrivano ad un anno..

ho dato una guardatina ma mi e' sembrato di capire che quelli di tipo "plu & play" non necessitano di taglio del cavo, attacchi lo spinotto "a ponte" su quello preesistente.

se e' cosi' e' facile quasi come cambiare una lampadina :nod)

anche perche' la ballast e' piccola piccola e la fissi con due fascette no ?

Leovinc":2z41j42d ha detto:
Ma lascia stare che sono tutti cinesi, vedi tra qualche mese quanti piangono, tutti soldi buttati, gia in molti hanno problemi in accensione, aspetta qualche mese in gerere al 6 mese iniziano a saltare tutti.. non arrivano ad un anno..

ALLARME TROLL, ALLARME TROLL !!!

Ma che stai a dì...
certo puoi essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma anche in quelli di serie...e comunque le lampadine sulla 147 si bruciano anche se alogene... :rotolo)

Rickyfer":3m0l0zcm ha detto:
Leovinc":3m0l0zcm ha detto:

Ma che stai a dì...
certo puoi essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma anche in quelli di serie...e comunque le lampadine sulla 147 si bruciano anche se alogene... :rotolo)

Non so coasa stai a di ?? dopo 2 anni che sono registrato sarei un TROLL?? io faccio parte di un altro forum, ho una Leon . Mi capita di leggere, non intervengo perchè non ho argomenti correlati. La merce in quastione è cinese e lo sappiamo sulla nostra pelle che la merce cinese dura 1 anno. Basta tutto qua. Mio giudizio e + che altro esperienza personale.
Saluti

Leovinc":1a3qv2g0 ha detto:
Rickyfer":1a3qv2g0 ha detto:
Leovinc":1a3qv2g0 ha detto:

Ma che stai a dì...

Non so coasa stai a di ?? dopo 2 anni che sono registrato sarei un TROLL?? io faccio parte di un altro forum, ho una Leon . Mi capita di leggere, non intervengo perchè non ho argomenti correlati. La merce in quastione è cinese e lo sappiamo sulla nostra pelle che la merce cinese dura 1 anno. Basta tutto qua. Mio giudizio e + che altro esperienza personale.
Saluti
chiedo umilmente perdono...non ho letto la data di iscrizione...
:)
cmq ci sono utenti che li montano da 2 - 3 anni e ancora van da dio...
poi la roba cinese-asiatica la montano anche le case madri...
insomma, basta non essere sfigati e prendere un pezzo nato bene...