Chi ha venduto la 147 all'Autobaselli?

147jet":3pechyk2 ha detto:
e' mica quella di fast?

se e' la sua gli hanno scalato i km

L'ho pensato anch'io,la sua infatti aveva quasi 170.000km,e le vaschette dei liquidi son quasi cotte!La mia che ne ha 70.000 originali le ha nuove!
 
Se fosse davvero la sua ci sarebbero gli estremi per una denuncia penale!! :KO) cacchio SE è LA SUA gli hanno scalato ben 80k km!!!!!! :fuori) :fuori)
 
Non so se è quella di fast, non so quanto a lui convenga ora dire qualcosa qui...
ma a me pare che vi stiate scandalizzando un pò troppo, sembra ciòè che voi non sappiate che è una consuetudine, se gli interni lo permettono state trq che tirano giùl'impossibile, non so se sulla centralina siano registrati i Km efetttivi e di conseguenza tutto cosa potrebbe intentare legalmente il futuro propietario, ma sicuro che i Km in TUTTI i conce li tirano giù....
 
Gheroppa":2op0sej1 ha detto:
Non so se è quella di fast, non so quanto a lui convenga ora dire qualcosa qui...
ma a me pare che vi stiate scandalizzando un pò troppo, sembra ciòè che voi non sappiate che è una consuetudine, se gli interni lo permettono state trq che tirano giùl'impossibile, non so se sulla centralina siano registrati i Km efetttivi e di conseguenza tutto cosa potrebbe intentare legalmente il futuro propietario, ma sicuro che i Km in TUTTI i conce li tirano giù....

bè certo che c'è da scandalizzarsi... è da denuncia!
 
superalex78":2mpm4yfr ha detto:
Gheroppa":2mpm4yfr ha detto:
Non so se è quella di fast, non so quanto a lui convenga ora dire qualcosa qui...
ma a me pare che vi stiate scandalizzando un pò troppo, sembra ciòè che voi non sappiate che è una consuetudine, se gli interni lo permettono state trq che tirano giùl'impossibile, non so se sulla centralina siano registrati i Km efetttivi e di conseguenza tutto cosa potrebbe intentare legalmente il futuro propietario, ma sicuro che i Km in TUTTI i conce li tirano giù....

bè certo che c'è da scandalizzarsi... è da denuncia!

Si ma lo fanno su TUTTE, io quando prendo un'auto usata da un conce se non so di chi era va beh, ci ficco un 15/30% di km in più e non c'è scampo, hanno squadre di persone che preparano l'usato addestrati a risistemare tutto...
 
Gheroppa":1h016cx8 ha detto:
Si ma lo fanno su TUTTE, io quando prendo un'auto usata da un conce se non so di chi era va beh, ci ficco un 15/30% di km in più e non c'è scampo, hanno squadre di persone che preparano l'usato addestrati a risistemare tutto...

io sinceramente non sono d'accordo con la tua tranquillità, se un concessionario nella mia zona viene scoperto a fare giochetti del genere, stai tranquillo che la voce si sparge e non vende più nulla!
Anche perchè uno disposto a scalare kilometri è disposto a prendere per cxlo l'acquirente a prescindere...
 
Gheroppa":nto5pjdo ha detto:
Non so se è quella di fast, non so quanto a lui convenga ora dire qualcosa qui...
ma a me pare che vi stiate scandalizzando un pò troppo, sembra ciòè che voi non sappiate che è una consuetudine, se gli interni lo permettono state trq che tirano giùl'impossibile, non so se sulla centralina siano registrati i Km efetttivi e di conseguenza tutto cosa potrebbe intentare legalmente il futuro propietario, ma sicuro che i Km in TUTTI i conce li tirano giù....

Che ragionamenti... io invece li denuncerei per truffa. Ma seriamente. E' ora che la finiscano di prenderci per i fondelli... Anzi approfondiamo la questione ora ci hanno proprio scassato la min@@@a
 
proprio per questo non comprero'mai un'auto usata;tanto poi i soldi risparmiati li rimetti per le noie che ti dara' :evil:
 
Lo faranno anche tutti, ma se li si scopre li si denuncia tutti.



E quindi?


Con tutto il lavoro che hanno i magistrati............sai quanto tempo passa prima di arrivarne a capo?

E' piu' facile che vada in prescrizione........se continuano a farlo (praticamente ovunque) nonostante sia un reato penale..........sanno che il rischio di essere realmente condannati e' minimo........ ;)
 
Mav76":10hoczre ha detto:
E quindi?
Con tutto il lavoro che hanno i magistrati............sai quanto tempo passa prima di arrivarne a capo?
E' piu' facile che vada in prescrizione........se continuano a farlo (praticamente ovunque) nonostante sia un reato penale..........sanno che il rischio di essere realmente condannati e' minimo........ ;)

Non è una buona giustificazione per chiudere tutti e 2 gli occhi e non denunciarli.
 
Top