Chi ha montato leva freno a mano MOMO PitStop?

Che spettacolo che è il momo sphere con quella leva del freno a mano !!!

:OK) :OK) :OK)

Grazie, inoltre se guardi le due foto vedi che in quella con lo sphere ho la cuffia cambio della momo in pelle che ci guadagna tanto, in più lo sphere è montato molto più basso dell'altro. Ma anche l'altro dopo lo avevo abbassato. Solo che abbassare lo sphere è un pò complicato perchè bisogna svasare il foro che c'è all'interno per permettere all'asta di andare in profondità, po ci quadagni un dito e la leva sembra molto più corta. unico difetto ti avanzano due mm di siringa e mettere la retro sembra più scomodo ma in realtà no :OK)

la cuffia è tra i 30 e i 40 euro se non sbaglio, e bisogna richiedere quella col laccetto, perchè se si ha il cambio a siringa quella che in cima ha la ghiera per avvitarla al pomello non va bene

Kujo grazie delle info :)
Eh beh dopo aver visto tutto ciò ho stabilito che fanculo prendo pomello+leva, però la leva air metal che mi aggrada assai di piu :) e la cromatura sia ddice meglio ai bordini del pomello....

La cuffia per freno a mano l'hai cambiata?
Quella cambio lasciao questa, mi piace abbastanza questa finta pella e se modifichi la parte alta rovesciando il laccetto in dentro e lo passi sopra è un afigata, per mettere la retro devi infilare un po le dita fra pelle e pomello ma ne vale la pena e si abitua subito, un po meno un certo garagista auahau

Tony partiamo con l'aquistone?

Gheroppa":2ng7x8e5 ha detto:
Tony partiamo con l'aquistone?

Ciao Gherò... io direi di partire non c'è problema l'unica cosa prima sentiamoci un attimo che ho un paio di perplessità poi ti spiego...

Per chiunque abbia cambiato la leva del freno a mano, ho ancora un piccolo dubbio.

Allora praticamente ho capito che bisogna tagliare la leva originale, etc etc...E fin qua ci siamo...

Ma il bottone in cima alla leva ovvero quello per disinserirlo, rimane quello originale della macchina oppure viene cambiato anche quello??? :sgrat)

Kujo147":2qnyhcmt ha detto:
tranquillo rimane quello originale. se guardi le foto si vede,il bottone cromato della nasona tra l'altro si sposa splendidamente con la leva momo :OK)

Grandissimo Kujo147 mi hai convinto ti ringrazio per le tue spiegazioni sei stato molto preciso!!! :OK) :OK) :OK)

Grazie ancora ciao ciao!!! :ciao)

tony_sv":3typc11q ha detto:
Kujo147":3typc11q ha detto:
tranquillo rimane quello originale. se guardi le foto si vede,il bottone cromato della nasona tra l'altro si sposa splendidamente con la leva momo :OK)

Grandissimo Kujo147 mi hai convinto ti ringrazio per le tue spiegazioni sei stato molto preciso!!! :OK) :OK) :OK)

Grazie ancora ciao ciao!!! :ciao)
figurati,se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere.
Poi spero che al mio ricambista arrivi al più presto la cuffia freno della momo e così vediamo un pò come sta :D

:OK)
Ok Kujo147 penso proprio che a breve anche io avrò una leva nuova nuova!!! :sbav)

Ti farò sapere a breve... :nuovi010)

VVRRZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
VVVRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZVRRRRRRRRR
SBRANNGGGGPPPPPRRPACKKKK
RRRZZZZZZZZZZZVRRRRSCRRRAAPPPPPPP
SPACKKKKKKKKKKKKKKKROMPPPPPPPZZZZZZZZZZZZZ
CRACKKCRACKK

si per la scheda connect :)
no va beh quelli erano i rumori che faremo sullìauto di tony!
prima mazza da 5kg martello e una trave di ferro per fare splod....emhh togliere il pomello originale, poi via di sega circolare sulla leva freno a mano e martello di nuovo per rimuoverei framm.. emhh parti integre :)

Gheroppa":2vqxwcm4 ha detto:
no va beh quelli erano i rumori che faremo sullìauto di tony!
prima mazza da 5kg martello e una trave di ferro per fare splod....emhh togliere il pomello originale, poi via di sega circolare sulla leva freno a mano e martello di nuovo per rimuoverei framm.. emhh parti integre :)

:KO) :swear) :backb) :boid) :lol21) :eek:cchibal) :dead) :sgrat)

Non dirmi così Gherò cacchio... son sensibile lo sai... ;)

Il test si fa sulla tua di leva, vero, se non ricordo male...

:nod) :p :asd) :ahsisi) :marameo) :derid)

non sulla tua? eh mi sarò sbagliato hihi :)
cmq fatto tutto, ***** io..lui aspettava anche la scelta della cuffia che gli avevo detto subito che avrei preso :| cmq parte sti giorni trq :)
Ieri la ragazz ami h afatto un regalo, mi stupisce il mio amore, non ama molto le auto, anzi la clio la vedeva come una sorta di antagonista e pure questa appena presa, ultimanete si ci sta affezzionando e quindi....un regalo per la nasona!
Un potente antennino di alluminio con le punte color rosso blu o alluminio a scelta, piccolino e corto, so che costa 3,5EUR all'IPERCOOP ma non fa nulla, cosa mi importa è il gesto che non mi aspettavo di certo :) ovviamente messo su subito, pure bello! per ora stranamente non riscontro grosse diversità di segnale..ahhh il mio amorino :) non centra nulla ma dovevo dire al mondo sta cosa eheh :)

Kujo147":215e33ml ha detto:
per ulteriore aiuto aggiungo due foto, una è del pit stop insieme al mio attuale pomello,il momo sphere
e l'altra è del solo pomello che avevo prima, sempre della momo, che ora giace in garage e che mi sa venderò :elio)
PICT0028.JPG

Pomello.jpg

Esattamente il mio combo leva freno a mano-pomello cambio....

:elio)