Gheroppa":2ng7x8e5 ha detto:Tony partiamo con l'aquistone?
Kujo147":2qnyhcmt ha detto:tranquillo rimane quello originale. se guardi le foto si vede,il bottone cromato della nasona tra l'altro si sposa splendidamente con la leva momo :OK)
figurati,se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere.tony_sv":3typc11q ha detto:Kujo147":3typc11q ha detto:tranquillo rimane quello originale. se guardi le foto si vede,il bottone cromato della nasona tra l'altro si sposa splendidamente con la leva momo :OK)
Grandissimo Kujo147 mi hai convinto ti ringrazio per le tue spiegazioni sei stato molto preciso!!! :OK) :OK) :OK)
Grazie ancora ciao ciao!!! :ciao)
attendo con ansiatony_sv":1t65stqq ha detto::OK)
Ok Kujo147 penso proprio che a breve anche io avrò una leva nuova nuova!!! :sbav)
Ti farò sapere a breve... :nuovi010)
Gheroppa":2vqxwcm4 ha detto:no va beh quelli erano i rumori che faremo sullìauto di tony!
prima mazza da 5kg martello e una trave di ferro per fare splod....emhh togliere il pomello originale, poi via di sega circolare sulla leva freno a mano e martello di nuovo per rimuoverei framm.. emhh parti integre
Kujo147":215e33ml ha detto:per ulteriore aiuto aggiungo due foto, una è del pit stop insieme al mio attuale pomello,il momo sphere
e l'altra è del solo pomello che avevo prima, sempre della momo, che ora giace in garage e che mi sa venderò :elio)