cercavo informazioni su problemi legati alla differenza tra h7 e h7r perchè ho trovato come ricambio solo le h7 ma ho una serie 1...so che le h7r hanno l'oscuratore ma volevo capire se è realmente utile sulla serie 1...qualcuno può aiutarmi?
crt416":3h2h1ce7 ha detto:http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM
qui trovi tutti gli xenon ke vuoi di qualsiasi colore e se ti si dovrsse bruciare una lampada gl'è la puoi chiedere come ricambio. :spin)
erpatata":1mmy6orj ha detto:ma il mio problema è quanto acceco...gia mi dicono che sono fortissimi le mie..non so se rischiare con queste h7
antoboy":1mmy6orj ha detto:Cosa hanno in più le h7r? io volevo prendere i 35w dell'acquisto comunitario ma ho dei serissimi dubi, del tipo che se mi si rompe la lampadina dove la vado a riprendere? quanto mi cosa?
marcoboss147":17l9g5b6 ha detto:erpatata":17l9g5b6 ha detto:ma il mio problema è quanto acceco...gia mi dicono che sono fortissimi le mie..non so se rischiare con queste h7
Senza oscuratore accechi molto di più sicuramente quindi se non vuoi che accada prendi le H7R
antoboy":17l9g5b6 ha detto:Cosa hanno in più le h7r? io volevo prendere i 35w dell'acquisto comunitario ma ho dei serissimi dubi, del tipo che se mi si rompe la lampadina dove la vado a riprendere? quanto mi cosa?
Le H7R in più alle H7 hanno l'oscuratore e basta poi è tutto uguale. I ricambi non costano nulla in confronto a quanto pagheresti se avessi quelle originali ( in alfa una lampada d2s per i lenticolari viene 148 euro :?: ). Il prezzo su ebay si aggira dai 40 ai 90 euro ( in base a qualità e marca ). Io ne approffito del comunitario proprio per farmi un kit di riserva così con 100 euro sono tranquillo per un bel po' di tempo :OK)
Anto non essere indeciso io ne prendo 2 di kit uno regalo ad un amico :OK)
antoboy":12j2di3p ha detto:marcoboss147":12j2di3p ha detto:erpatata":12j2di3p ha detto:ma il mio problema è quanto acceco...gia mi dicono che sono fortissimi le mie..non so se rischiare con queste h7
Senza oscuratore accechi molto di più sicuramente quindi se non vuoi che accada prendi le H7R
antoboy":12j2di3p ha detto:Cosa hanno in più le h7r? io volevo prendere i 35w dell'acquisto comunitario ma ho dei serissimi dubi, del tipo che se mi si rompe la lampadina dove la vado a riprendere? quanto mi cosa?
Le H7R in più alle H7 hanno l'oscuratore e basta poi è tutto uguale. I ricambi non costano nulla in confronto a quanto pagheresti se avessi quelle originali ( in alfa una lampada d2s per i lenticolari viene 148 euro :?: ). Il prezzo su ebay si aggira dai 40 ai 90 euro ( in base a qualità e marca ). Io ne approffito del comunitario proprio per farmi un kit di riserva così con 100 euro sono tranquillo per un bel po' di tempo :OK)
Più che altro adesso volevo dedicarmi all'audio... ci sto pensando :sic)
marcoboss147":2z1spk6o ha detto:antoboy":2z1spk6o ha detto:marcoboss147":2z1spk6o ha detto:erpatata":2z1spk6o ha detto:ma il mio problema è quanto acceco...gia mi dicono che sono fortissimi le mie..non so se rischiare con queste h7
antoboy":2z1spk6o ha detto:Cosa hanno in più le h7r? io volevo prendere i 35w dell'acquisto comunitario ma ho dei serissimi dubi, del tipo che se mi si rompe la lampadina dove la vado a riprendere? quanto mi cosa?
Più che altro adesso volevo dedicarmi all'audio... ci sto pensando :sic)
Se non hai fretta prendi quelli dell'acquisto comunitario di Diegran 60 euro circa :?: per un kit 50w
marcoboss147":2ol84vn4 ha detto:Si alla fine dovrebbero essere migliori il problema e che molti ne hanno bisogno subito mentre tu che puoi aspettare ( e rischiare può capitare che bloccano tutto in dogana ) potrebbe convenirti :OK)
antoboy":1tb4f65u ha detto:marcoboss147":1tb4f65u ha detto:Si alla fine dovrebbero essere migliori il problema e che molti ne hanno bisogno subito mentre tu che puoi aspettare ( e rischiare può capitare che bloccano tutto in dogana ) potrebbe convenirti :OK)
Si io non ho fretta...