Chi ha il navigatore? come vi sembra?

Selespeed":3hy77x0p ha detto:
il problema più grande secondo me del gruppo è che una volta fatto qualcosa......non l'aggiornano più!!

navigatore giulietta......questo è e questo rimarrà!
anche ad esempio funzioni 'stupide'(nel senso facili da aggiornare) come il fendi che si accende sterzando.....la mito non ce l'ha? e difficilmente lo implementeranno! così come il naigatore ecc ecc......


Certo certo su questo come darti torto.........è proprio questo che devono imparare, cura del prodotto da quando nasce a quando muore, i tedeschi lo fanno di continuo, e per il cliente significa tanto :hail) :hail) :hail)
 
Ma è uguale a quello della 159 (G-meter a parte) MY 2010?
Perchè in questo caso è tremendamente indietro rispetto ai suoi concorrenti di Bmw e Audi...
Sulla 159 (luglio 2010) ha un'interfaccia che rasenta il nervoso...
Non ha (con l'aggiornamento 2009) in mappa l'aeroporto di Malpensa, ha una grafica che è quella che si aveva sulle a4 del 2003... per non parlare dell'interfaccia ipod blue&me dove non è neppure permesso il cambio di playlist... TV, DVD ecc ecc non mi interessano molto, ma che almeno l'ipod cambi la playlist...
 
alfagt32":2nj4thrb ha detto:
Ma è uguale a quello della 159 (G-meter a parte) MY 2010?
Perchè in questo caso è tremendamente indietro rispetto ai suoi concorrenti di Bmw e Audi...
Sulla 159 (luglio 2010) ha un'interfaccia che rasenta il nervoso...
Non ha (con l'aggiornamento 2009) in mappa l'aeroporto di Malpensa, ha una grafica che è quella che si aveva sulle a4 del 2003... per non parlare dell'interfaccia ipod blue&me dove non è neppure permesso il cambio di playlist... TV, DVD ecc ecc non mi interessano molto, ma che almeno l'ipod cambi la playlist...
scusate l'OT..azz ma hai avuto tutte macchinette nella tua vita.. :lol2) :up)
 
hotheart82":3hcjtsjg ha detto:
scusate l'OT..azz ma hai avuto tutte macchinette nella tua vita.. :lol2) :up)
[OT mode on] Sono quelle che sono girate nelle mia famiglia negli ultimi anni, come puoi vedere, amanti del Busso :D[OT mode off]
 
hotheart82":1pbyoir1 ha detto:
Selespeed":1pbyoir1 ha detto:
un'altra grande pecca del connect alfa 147 è che nella lettura cd non va avanti......questo della giulietta si? tenendo premuto la freccia scorre il tempo magari facendo ascoltare la traccia velocemente? con gli mp3 si può andare avanti come per i cd?
Attenzione,in 147 lo scorrimento avanti\indietro degli mp3 non avviene solo coi comandi al volante,se lo vuoi fare direttamente dallo stereo ti scorre avanti\indietro facendoti sentire la traccia velocemente,questo sia coi cd audio che coi cd mp3...


ma come si fa ad aandare avanti/indietro nella traccia???io non sono MAI riuscito!!!
Grazie mille!!!
 
a quale auto ti riferisci?
se alla 147 NON è possibile andare avanti con i secondi purtroppo.....

ho chiesto se con la giulietta è possibile ma mi pare che nessuna abbia risposto :D
 
con il connect no....premento << >> si passa al brano successivo,purtroppo (e non capisco il perchè!!!!!!!!!) la funzione avanti non c'è

nella giulietta con navigatore?!?!? funziona?
con cd? con mp3?
 
Selespeed":3b1q9ngy ha detto:
con il connect no....premento << >> si passa al brano successivo,purtroppo (e non capisco il perchè!!!!!!!!!) la funzione avanti non c'è

nella giulietta con navigatore?!?!? funziona?
con cd? con mp3?

essendo praticamente lo stesso della mia 159, si può andare avanti e indietro con gli mp3 registrati su un CD, se li leggi dalla chiavetta sul blu&me invece no
 
davvero è lo stesso? uff......ma perchè non fammo mai qualcosa di tecnoligicamente ai tempi uff......

peccato perchè gli mp3 sono comodi proprio sulla penna usb....
 
Selespeed":3lnicjdj ha detto:
davvero è lo stesso? uff......ma perchè non fammo mai qualcosa di tecnoligicamente ai tempi uff......

peccato perchè gli mp3 sono comodi proprio sulla penna usb....

il mediaplayer per le chiavette fa parte del blu&me, si potrebbe risolvere con un banale aggiornamento firmware.... solo che li fanno ogni morte di papa e quasi solo per aggiornare la compatibilità con alcuni telefoni
 
Top