Chi ha il modulo salva "avaria impianto controllo motore"?

Grazie 1000 rapidello...

Esempio di pista mugello 215 tra la curva bucine e la curva s.donato.

Se conosci la pista sai che il rettilineo è in slaita c'è un dosso e poi prima della s.donato è in discesa.

Questo è un esempio...

Alk, mettiamoci una pietra sopra, e amici come prima! :celebrate)

bestaleze":2igsda5p ha detto:
Grazie 1000 rapidello...

Esempio di pista mugello 215 tra la curva bucine e la curva s.donato.
Se conosci la pista sai che il rettilineo è in slaita c'è un dosso e poi prima della s.donato è in discesa.

Questo è un esempio...

Alk, mettiamoci una pietra sopra, e amici come prima! :celebrate)

Ci siamo stati domenica scorsa al mugello (a girare) ed abbiamo preso i tempi con le telemetrie quindi o hai il contakm sballato oppure hai scelto l'argomento sbagliato per venire a prenderci per i fondelli. :KO)

Caro birillom...

io metto la sesta proprio all'inzio del dosso del dirittone, mi dispiace...

Sai più o meno quanto fa di quinta una macchina mjet come la mia con i 17", s epoi ho il Km sballato tantomeglio, vorrà dire che i miei 230 di cui sopra saranno stati forse nemmeno 80...

In ongi caso mi sembra che quasi tutti ce l'abbiano con me, e non ho più molto piacere a scrivere sul forum, visto che si tratta solo di cercare pretesti in cotinuazione...
Da oggi mi limiterò a rispondere a finire gli argomenti/discussioni del forum che ho aperto nelle sezioni...

Devo dire che mi dispiace molto davvero...

bestaleze":23jwbolt ha detto:
Caro birillom...

io metto la sesta proprio all'inzio del dosso del dirittone, mi dispiace...

Sai più o meno quanto fa di quinta una macchina mjet come la mia con i 17", s epoi ho il Km sballato tantomeglio, vorrà dire che i miei 230 di cui sopra saranno stati forse nemmeno 80...

Guarda è inutile che cerci di convimcermi su qualcosa che conosco bene perdi solo il tuo tempo tanto per farti un esempio e 215/220 di tachimetro li prende la GTA a monza rifletti se sia corretto insistere sualla tua posizione. e poi te lo ripeto ci sono stato insieme ad altri una giornata intera al mugello domenica scorsa e non sono stato solo sulle tribune

In ongi caso mi sembra che quasi tutti ce l'abbiano con me, e non ho più molto piacere a scrivere sul forum, visto che si tratta solo di cercare pretesti in cotinuazione...
Da oggi mi limiterò a rispondere a finire gli argomenti/discussioni del forum che ho aperto nelle sezioni...

Non ho seguito la tua evoluzione sul forum.

Devo dire che mi dispiace molto davvero...

anche a me leggere interventi come il tuo, non si puo pretendere di aver ragine "affermando che l'universo giara intorno alla terra"

rapidello":3jvyu8ec ha detto:
alk147":3jvyu8ec ha detto:
Sì, sono curioso, che pista e prima di quale curva?

alk,sei tu ad istigare....

se la nostra macchina và a 200 km/h non possiamo inventarci vada a 130...

qui non c'è nessun infrazione al regolamento,altrimenti chiudete la sezione meccanica e facciamo prima....

...visto che qui al 90% si parla di cose illegali(filtri,mappe turbine assetto)
Nemmeno la mia fa fatica a superare i 130 Km/h, eppure non vengo a lamentarmi che arrivato intorno ai 200 sento vibrazioni o rumori strani.

Non vengo a prendere in giro nessuno dicendo che faccio quella velocità in un circuito che in tanti possono conoscere, sarebbe un'inutile presa per il culo.

E di certo non sono io ad istigare, semplicemente non mi va che la gente mi prenda in giro come ha appena fatto lui.

Scrive che va a 230 Km/h, si becca il richiamo e finisce lì (a meno che non capiti altre volte), la cosa è molto più semplice.

Per mettere i puntini sulle i, l'infrazione al regolamento la metto qua sotto, si trova al primo post:

bestaleze":3jvyu8ec ha detto:
Con dei lavori sulla centralina la macchina andava molto di più...diciamo che faceva sui 230 orari circa, ma quando ero in sesta lanciato alla massima velocità sopesso e volentieri si accendeva la spia di avari per la troppa pressioen del turbo...!
(CUT)
(Potessi tirare la sesta arriverei a 250 orari credo...)
La sezione Meccanica è fatta per disquisire di meccanica, per i racconti servirebbe la sezione "Bar", dove si può anche far credere che al Mugello si riesca a raggiungere la velocità massima dell'auto, sai bene anche tu che non si riesce nemmeno a Monza, ed è tutto dire.

@bestaleze
Quali sarebbero i pretesti di cui parli?

ok, va bene, lascio fare...

avete ragione... non m'importa di avere la Vs ragione...

...ancora una volta mi scuso...

Per me è chiusa qua