Ciao ragazzi, chi di voi con rimappa o con modulo (o per assurdo senza modiche) ha il modulo che fa alzare il livello di guardia della pressione del turbo senza che venga così ad accendersi la fastidiosa (ma salva turbine) spia di avaria....???
Per favore fatemi sapere.....
Il mio caso....:
Con dei lavori sulla centralina la macchina andava molto di più...diciamo che faceva sui 230 orari circa, ma quando ero in sesta lanciato alla massima velocità sopesso e volentieri si accendeva la spia di avari per la troppa pressioen del turbo...! Ora ci ho fatto altri lavori sulla centrlaina e la coppia sembra che sia raddoppiata ancora, per capirsi, di terza se schiaccio il gas a fmondo intorna ai 1.500 diri, a 2.200 inizia a slittare di brutto l'anteriore e interviene l'ASR!!! Che l'intervento di potenziamento sia riuscito, non c'è dubbio, però adesso non posso mettere più della terza (marcia) perchè in quarta se schiaccio, la pressioen sale troppo e si accende la noiosissima spia di avaria. (Potessi tirare la sesta arriverei a 250 orari credo...)
So dell'esistenza di un modulo appunto che serve ad alzare il livello masismo di pressione della turbina TOLLERABILE secondo i parametri originali... :specchio)
HELP! Se lo mettessi fonderei la trubina secondo VOi, o mi scoppierebbero i tubi dell'intercooler? :confusbig)
Vorrei vostri pareri ed esperienze, dai più attendibili soprattutto!
Ciauz
Per favore fatemi sapere.....
Il mio caso....:
Con dei lavori sulla centralina la macchina andava molto di più...diciamo che faceva sui 230 orari circa, ma quando ero in sesta lanciato alla massima velocità sopesso e volentieri si accendeva la spia di avari per la troppa pressioen del turbo...! Ora ci ho fatto altri lavori sulla centrlaina e la coppia sembra che sia raddoppiata ancora, per capirsi, di terza se schiaccio il gas a fmondo intorna ai 1.500 diri, a 2.200 inizia a slittare di brutto l'anteriore e interviene l'ASR!!! Che l'intervento di potenziamento sia riuscito, non c'è dubbio, però adesso non posso mettere più della terza (marcia) perchè in quarta se schiaccio, la pressioen sale troppo e si accende la noiosissima spia di avaria. (Potessi tirare la sesta arriverei a 250 orari credo...)
So dell'esistenza di un modulo appunto che serve ad alzare il livello masismo di pressione della turbina TOLLERABILE secondo i parametri originali... :specchio)
HELP! Se lo mettessi fonderei la trubina secondo VOi, o mi scoppierebbero i tubi dell'intercooler? :confusbig)
Vorrei vostri pareri ed esperienze, dai più attendibili soprattutto!
Ciauz