chi ha fatto dei lavori da MARTINI a bollate???

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi io sono di bollate ed ho portato la mia :147) da martini (quello che fa le gare nel campionato cup con la :147) ) e lui mi ha detto che sono andati li vari utenti del virtual e mi chiedevo se ci fosse una convenzione e come lavora...

io ero intenzionato a rimappare la mia centralina e fare vari lavoretti....

Mappatura centralina e impianto frenante maggiorato.
A proposito: ho letto cosa hai fatto combinato all'assetto: Bravo! Bravo!
Ma di che percentuale sono induriti rispetto all'ariginale gli ammortizzatori, visto che mi pare di capire che non hai più una macchina ma un canguro!! sarà, come dici tu incollata alla strada....Mah... Perchè non hai montato un'assetto KONI con ammortizzatori regolabili? una figata!! e sia la durezza che altezza la sceglievi tu!! Beata inesperienza!!!!!

hqai ragione è l'inesperienza però anche martini ha provato l'auto e ha detto che è un lavoro fatto molto bene e soprattutto ha detto che è il compromesso giusto soltanto che:

non sono regolabili
e non sono blisten o koni

ma tu di dove 6????

sono molto in gamba
li conosco dal 2002
appena avevo preso la 1.9 jtd
c'era un problema sulla sospenzione ant sx
e dopo aver girato un po di officine (dove appena gli esponevo il
problema mi guardavano come se fossi un ET)
si sono subito interessati ad ascoltarmi e a risolvere il problema
molto professionali.

BLACK LINE":2l5um8b1 ha detto:
ciao ragazzi io sono di bollate ed ho portato la mia :147) da martini (quello che fa le gare nel campionato cup con la :147) ) e lui mi ha detto che sono andati li vari utenti del virtual e mi chiedevo se ci fosse una convenzione e come lavora...

Ciao li conosco molto bene..lavorano bene,sono molto competenti ma un po carucci..se non hai problemi di portafoglio te li consiglio..per farti un esempio avevo chiesto un preventivo per la distribuzione(con pompa acqua) e cinghia servizi mi ha chiesto 750/800 euro,quando da un meccanico generico il tutto riesci a farlo per 450/500 euro e in molti casi anche a meno...pero' come gia' detto, da loro hai la garanzia di un lavoro fatto bene..

BLACK LINE":3eflljmh ha detto:

scusa l'ot, ma la tua non era già stata mappata da teo? se non sbaglio avevi avuto anche dei problemi e se si come si sono risolti?
fine ot

Nuvola Grigia":3j7gfesa ha detto:
BLACK LINE":3j7gfesa ha detto:

scusa l'ot, ma la tua non era già stata mappata da teo? se non sbaglio avevi avuto anche dei problemi e se si come si sono risolti?
fine ot

io ho mappato da teo poi ho avuto dei problemini risolti tutti quanti... poi cercando un meccanico competente ho trovato martini ed ora la porto da lui a fare tagliandi e lavori vari...secondo me lavora proprio bene