Da oggi vibra il pannello portiera passeggero...è sufficente toccarlo col dito che smette di vibrare...le viti sono strette...boh...spero di riuscire a togliere sta vibrazione... :mecry)
ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?SergioVTB":1ygsyxjd ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
Olaaa ciao!147jet":25c0kdfl ha detto:ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?SergioVTB":25c0kdfl ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
SergioVTB":1lj5nl2k ha detto:Olaaa ciao!147jet":1lj5nl2k ha detto:ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?SergioVTB":1lj5nl2k ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
la differenza si sente proprio con la mano...soprarttutto nella bocchetta centrale sinistra! :eek13)
appunto deve essere molto elevata la differenzaTakko":2lyu5pft ha detto:SergioVTB":2lyu5pft ha detto:Olaaa ciao!147jet":2lyu5pft ha detto:ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?SergioVTB":2lyu5pft ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
la differenza si sente proprio con la mano...soprarttutto nella bocchetta centrale sinistra! :eek13)
molto strana questa cosa
se la senti con la mano vuol dire che è proprio una differenza molto accentuata
SergioVTB":35pi4ne4 ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
OOoooookkk!MarcoM_J":sfzmct4l ha detto:SergioVTB":sfzmct4l ha detto:ehmmm oggi notato altro difetto:
non preoccuparti sergio, fa cosi anche la mia, penso che sia uno dei tanti difetti congeniti della vettura, ai quali non ci si può fare nulla.....
saluti