Chi ha comprato gli ultimi esemplari?

Da oggi vibra il pannello portiera passeggero...è sufficente toccarlo col dito che smette di vibrare...le viti sono strette...boh...spero di riuscire a togliere sta vibrazione... :mecry)
 
il kit di abbellimento è un accessorio che costa circa 200 euro e prevede diffusore color "silver" e volendo anche laz plastic che protegge le manigile!....
 
Io l'ho comprata a Settembre 2004 nuova. Dai talloncini esistenti in macchina risulta costruita a fine 2003, max inizi 2004.
Non sento nessun tunk-tunk ma in compenso vibra il sedile posteriore, si sente un rumore proveniente dal montante anteriore sinistro che è causato dall'isolante non correttamente fissato, e quando innesto la prima si sente un rumore proveniente da sotto l'automobile.
I sedili in pelle anteriori hanno comunque le tasche posteriori e i sedili posteriori, nel bagagliaio hanno i ganci per la rete fermapacchi. :)
 
La mia è dicembre 2003, ma l'ho acquistata (Km. 0) a settembre 2004.
Mentre attendevo la consegna ho letto di tutto su questo forum tant'è vero che per un momento ho pensato: ma che razza di macchina sto comprando?
Invece tutto è filato liscio, nessun rumore, nessuna vite vagante, nessun problema a parte la maniglia dello sportello posteriore sx appena un po' dura.
Nel complesso direi che sono molto soddifatto.
 
la mia sport cup che ha 2 settimane di vita dopo il terzo giorno rpesenta un rumore fastidioso al retrotreno dalla parte del guidatore e a volte mi da avaria spie e luci quando sono tutte funzionanti mha aspetto i 3000km quando la devo portare in concessionaria per farle il cambio olio e poi glilo dico nn si sopporto il rumore dietro e' fastidioso per una macchina da 24milaeuro poi nn deve esistere
 
ciao, la mia è una 3P Mjet Dist. del maggio 2004, ha gli int. in pelle color ghiaccio con le tasche posteriori in pelle, dietro i sedili post. lato baule, ha i ganci per la rete.
Andato da un tappezziere auto specializzato mi ha detto che per foggia e bagno (di colore) ho i sedili del restyling (anche se gli credo relativamente, infatti i poggiatesta post. sono quelli 1°serie).
Problemi:
1) vibrazione posteriore sx, che io imputo alla marmitta ballerina
2) vibrazione metallica da sotto il cambio ai bassi regimi
3) a volte sento il TOC posteriore delle pinze
4) i freni fischiano in modo fastidioso nelle frenate leggere
5) rumore tipo "stack" dal diffusore lungo il parabrezza lato sx.

Conto di risolvere (o perlomeno attenuare) alcuni di questi problemi cambiando officina.
 
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
 
SergioVTB":1ygsyxjd ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?
 
147jet":25c0kdfl ha detto:
SergioVTB":25c0kdfl ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?
Olaaa ciao!
la differenza si sente proprio con la mano...soprarttutto nella bocchetta centrale sinistra! :eek13)
 
SergioVTB":1lj5nl2k ha detto:
147jet":1lj5nl2k ha detto:
SergioVTB":1lj5nl2k ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?
Olaaa ciao!
la differenza si sente proprio con la mano...soprarttutto nella bocchetta centrale sinistra! :eek13)

molto strana questa cosa
se la senti con la mano vuol dire che è proprio una differenza molto accentuata
 
La mia è del 2002.... appena dopo la sostituz dei braccetti non faceva più Gnek gnek...ma dopo pochi mesi ha iniziato a rifarlo :mecry) ... poi ....evidentemente è come un Server IBM...si ripara da solo :confusbig) :confusbig) ...adesso sono spariti tutti i rumorini :smokin) :smokin) ... che auto intelligente :OK)
 
Takko":2lyu5pft ha detto:
SergioVTB":2lyu5pft ha detto:
147jet":2lyu5pft ha detto:
SergioVTB":2lyu5pft ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)
ciao conterraneo ,ma la differenza di temperatura la senti con le mani o l'hai misurata col termometro?
Olaaa ciao!
la differenza si sente proprio con la mano...soprarttutto nella bocchetta centrale sinistra! :eek13)

molto strana questa cosa
se la senti con la mano vuol dire che è proprio una differenza molto accentuata
appunto deve essere molto elevata la differenza
 
SergioVTB":35pi4ne4 ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)

non preoccuparti sergio, fa cosi anche la mia, penso che sia uno dei tanti difetti congeniti della vettura, ai quali non ci si può fare nulla.....

saluti
 
MarcoM_J":sfzmct4l ha detto:
SergioVTB":sfzmct4l ha detto:
ehmmm oggi notato altro difetto:

clima bizona...stessa temperatura in entrambi i lati...ma dalla mia parte l'aria esce sempre più calda che dal lato passeggero...boh! :confusbig)

non preoccuparti sergio, fa cosi anche la mia, penso che sia uno dei tanti difetti congeniti della vettura, ai quali non ci si può fare nulla.....

saluti
OOoooookkk! :D
 
Top