chi ha avuto problemi a causa della mappatura?

rapidello":nb93ucm4 ha detto:
superalex78":nb93ucm4 ha detto:
sul 2000 il "rischio" vale (secondo voi) l'impresa, visto che con filtro aria e terminale si parla di 10/15cv al max...

15 cv? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sogna ragazzo sogna.....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bè perchè, 15 magari no, ma 10 sì...filtro + rimappa + terminale....non mi sembra così difficile.... :cry:
 
superalex78":2oh7hs93 ha detto:
rapidello":2oh7hs93 ha detto:
superalex78":2oh7hs93 ha detto:
sul 2000 il "rischio" vale (secondo voi) l'impresa, visto che con filtro aria e terminale si parla di 10/15cv al max...

15 cv? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sogna ragazzo sogna.....


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bè perchè, 15 magari no, ma 10 sì...filtro + rimappa + terminale....non mi sembra così difficile.... :cry:

:rotolo)

è già tanto se ne prendi 5 di cv con quello che dici....poi il terminale è come se nn lo mettessi....ma qndè che la gente capisce che il terminale fa solo rumore e basta ? il filtro...bhe anche quello una mazza, però dipende anche dal tipo di filtro che prendi....ma nn pensare di prendere + di uno o due cv veri con esso.
 
15 cv sono tanti

se ci metti anche le camme

10 cv li prendi sul 2.0

balduzzi per es. faceva camme centralina e filtro.......

io farei per la tua
cat 200 celle
collettori sportivi
centrale 1 pancia
terminale sportivo
kd2 idea by rapidello
camme colombo e rimappa

con pochi soldi (la stessa cosa sopra meno le camme)
e rimappazza :OK)
 
Pensa che la mia stilo dopo che teo me la rimappata guidava da sola, e bucava le gomme delle golf di chi voleva fare lo sborone :rotolo) :sarcastic) :sedia) :culo) :asd)
 
GabryPontePowerMix":5lfk2ub6 ha detto:
15 cv sono tanti

se ci metti anche le camme

10 cv li prendi sul 2.0

balduzzi per es. faceva camme centralina e filtro.......

io farei per la tua
cat 200 celle
collettori sportivi
centrale 1 pancia
terminale sportivo
kd2 idea by rapidello
camme colombo e rimappa

con pochi soldi (la stessa cosa sopra meno le camme)
e rimappazza :OK)

Ma aggiungendo il kit piattelli valvole e con la differenza del CDA invece dek kd2, Marco (Racing Man) ha fatto al banco quasi 180cv...e la sua 2.0ts (all'epoca perchè poi ha rotto 1 pistone a suo dire a causa delle camme che gli hanno montato) ho avuto modo di gustarla dal vivo...

poi pure balduzzi con meno modifiche da +18cv :elio) , anche se a onor del vero anche lui sostituisce le camme !

sarà che le prove a banco danno sempre risultati troppo "generosi"...
 
superalex78":3fic143g ha detto:
GabryPontePowerMix":3fic143g ha detto:
15 cv sono tanti

se ci metti anche le camme

10 cv li prendi sul 2.0

balduzzi per es. faceva camme centralina e filtro.......

io farei per la tua
cat 200 celle
collettori sportivi
centrale 1 pancia
terminale sportivo
kd2 idea by rapidello
camme colombo e rimappa

con pochi soldi (la stessa cosa sopra meno le camme)
e rimappazza :OK)

Ma aggiungendo il kit piattelli valvole e con la differenza del CDA invece dek kd2, Marco (Racing Man) ha fatto al banco quasi 180cv...e la sua 2.0ts (all'epoca perchè poi ha rotto 1 pistone a suo dire a causa delle camme che gli hanno montato) ho avuto modo di gustarla dal vivo...

poi pure balduzzi con meno modifiche da +18cv :elio) , anche se a onor del vero anche lui sostituisce le camme !

sarà che le prove a banco danno sempre risultati troppo "generosi"...

eh si......

ps. ti prego non alimentare flame diesel contro benza.............. tanto si sa che alla fine vinciamo noi :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
Top