Chi fa la multa alla Polizia Locale?

magicosnafuz

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2004
835
0
16
46
Garlasco
sport.supereva.it
Ahieieeee...oggi tornando a casa..cosa vedo..quei simpaticoni della Polizia Locale...sempre pronti a farti la multa per divieto di sosta...sono sempre e dico sempre innaguato...che lasciano il loro bellissimo Doblò in divieto e non solo...in una posizione molto sicura e poco fastidiosa...chi gli fa la multa?

Mi stampo le foto e le tengo nel libretto di circolazione...così se mi fermano presento queste... :sarcastic)

doblo01.jpg


doblo03.jpg


doblo04.jpg

ps: la targa non la cancello volontariamente...visto che sono mezzi di servizio pubblico :nono)
 
oki per la targa..

le cancelliamo dalle nostre... per non renderle indentificarle o rintracciabili... per protezione.. ;-)

ps: puoi fare denuncia al comando della polizia locale del paese....

di solito adducono ragioni di servizio ed urgenza ma è evidente dalle foto che non c'era traffico o congestione... e quindi è configurabile l'abuso di potere....

tutto molto bello... ma poi ti terranno d'occhio più che mai non so' se conviene...


molto più divertente mandarle in forma anonima a Striscia, Corriere, Quattroruote.......lo sputtanamento è sempre la cosa più bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Yehaaaaaaaa..ora si vedono...era il nome...non gustava...uazaaaaaaaaa!!!!

Si si le volevo mandare proprio per posta....ovviamente facendolo a nome di un collega mandate dal suo paese che dista 60 km da qui...per non correre rischi...già non gli sto molto simpatico...non gusta la Magica..se poi faccio una cosa del genere...si salvi chi può ;O( e mi scordo anche le scappatelle con la minimoto per le vie del paesello :mecry2)
 
Yehaaaaaaaaaa..e non è finita...altro che Panareaman...ciapa questa...si vede anche il colpevole...e si...qui da me non esiste polizia locale o carainieri...è il paradiso...peccato che vengano dagl'altri paesi...blutti e cattivi!!!!

doblo5.jpg
 
Sarebbe bello fargli un finto verbale e piazzarglielo sul parabrezza, con relativa decurtazione dei punti...vedo già... : ..."sostava in un punto pericoloso della carreggiata occludendo il passaggio ai pedoni e rendendo difficile il transito ai mezzi di passaggio...10 punti in meno e 6427€ di multa!Tiè...." :D :crepap) :crepap) :crepap) Firmato Magicosnafuz
 
Ola...fantastico!!
Ieri o trovato il sito del comune di Dorno...mandato mail ironica, ma in rispetto...e loro gentilmente si sono scusati e mi hanno risposto molto garbatamente...più di così ;O)

Promettono di non farlo più...vedremo ;O)
 
ho visto di peggio...

una volta a causa di un incidente i carabinieri che erano stati interpellati per smaltire il traffico...

quando tutto è tarnato alla normalità...smaltivano il traffico in quanto la loro auto era ancora in mezzo alla strada ... :lol21)

:scratch) :scratch)
e se facessi un tuning sulla macchina tipo finta polizia...mi eviterei delle multe???
 
magicosnafuz":3u4d6t0s ha detto:
Ola...fantastico!!
Ieri o trovato il sito del comune di Dorno...mandato mail ironica, ma in rispetto...e loro gentilmente si sono scusati e mi hanno risposto molto garbatamente...più di così ;O)

Promettono di non farlo più...vedremo ;O)

Bravo :OK)
aggiornaci poi ;)
 
magicosnafuz":26vqy1m6 ha detto:
Ola...fantastico!!
Ieri o trovato il sito del comune di Dorno...mandato mail ironica, ma in rispetto...e loro gentilmente si sono scusati e mi hanno risposto molto garbatamente...più di così ;O)

Promettono di non farlo più...vedremo ;O)

in genere il comune ha anche una mail per il sindaco.... (almeno da me)
mandarla anche a lui che è il responsabile dei vigili no? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
alexone85":1w0fp3y6 ha detto:
Gia, spesso e volentieri si vedono ste cose... ps ma xke le striscie sono contornate di azzurro? qui da me e dove di solito giro sono rosse... :confusbig)

strano anche da noi sono rosse :ka) :ka)
 
Top