chi eri nella vita precedente?

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
http://oroscopo.virgilio.it/nodi/index.html

:asd)
Io ero questo:
Nella vita precedente si è dedicato al sogno, alla fantasia, si è lasciato andare alle emozioni, ha vissuto per amore, incurante delle cose concrete, degli obiettivi da raggiungere, agendo quasi ed esclusivamente d’istinto. Ha contato molto sugli altri.

Oggi lo ritroviamo a fare i conti solo con se stesso, a basarsi sulle proprie forze senza mai chiedere aiuto, a pensare a lungo ogni decisione prima di prenderla. Dopo aver a lungo sognato nella vita precedente, deve ora tornare a fare i conti con la realtà.

peccato che oggi non sia veramente così :nod)

Ecco la mia vita precedente:

Ha vissuto in piena libertà, insofferente ai legami e alle convenzioni. Forse è stato additato come uno stravagante che aveva frequentazioni con ogni tipo di persona, che non temeva di calarsi in situazioni che potevano far gridare allo scandalo.

Oggi lo ritroviamo molto più conformista, integrato, contento di essere riconosciuto dalla società. Le esperienze che ha accumulato nella vita precedente lo renderanno un capo rispettato e seguito, ammirato tanto quanto in passato è stato guardato con sospetto.

:lol:

Nella vita precedente si è forse assunto poche responsabilità, è rimasto concentrato su se stesso e sulle proprie emozioni, ha lasciato che fossero gli altri a proteggerlo, guidarlo, consigliarlo, come un bambino che chiede rassicurazioni continue alla madre.

La sua esperienza di oggi lo porterà invece a governare i sentimenti, a metterli in secondo piano quando necessario, a costruirsi una corazza resistente per far fronte alla durezza della vita. Diventerà autorevole, serio, in grado di decidere anche per gli altri.

:lol:

Concreto, solido, attaccato ai beni terreni, circondato da persone che gli fanno da salvagente, nella vita precedente si è sempre mosso in ambiti ben conosciuti, senza oltrepassare la soglia di territori d’oltremare che gli incutevano sgomento, ha vissuto in un mondo conosciuto e rassicurante.

Ora gli tocca invece navigare negli abissi di ciò che non si conosce e può far paura, nei meandri dell’inconscio, delle emozioni. Deve fare i conti con le passioni che agitano l’animo, deve provare turbamenti e non per questo perdere coraggio.

l35.gif

il presente non ci azzecca per niente :D

Dove ho sbagliato???

Mi si sono invertite le vite :asd)

E’ stato curioso, dinamico, ha seguito mille strade diverse sospinto da interessi che cambiavano in continuazione. Forse ha amato molto, ma in modo un po’ superficiale, quasi fosse un gioco. Non è stato costante nel perseguire gli obiettivi, non ha avuto la pazienza di approfondire.

In questa vita imparerà la passione per lo studio, la cultura, la medicina o la filosofia. Dopo essere stato a lungo fanciullo nella vita precedente, diventerà un adulto in grado d’insegnare ad altri. Metterà i sentimenti davanti alla ragione, la sua lezione karmica riguarderà anche l’importanza degli affetti.

Io ero questo

Nella vita precedente si è dedicato al sogno, alla fantasia, si è lasciato andare alle emozioni, ha vissuto per amore, incurante delle cose concrete, degli obiettivi da raggiungere, agendo quasi ed esclusivamente d’istinto. Ha contato molto sugli altri.

Oggi lo ritroviamo a fare i conti solo con se stesso, a basarsi sulle proprie forze senza mai chiedere aiuto, a pensare a lungo ogni decisione prima di prenderla. Dopo aver a lungo sognato nella vita precedente, deve ora tornare a fare i conti con la realtà...... :crepap) :crepap) :crepap) ....

e come dice il capo.."....Chi ci capisce è bravo!" :asd) :asd)

Nella vita precedente questo soggetto era una persona sensibile e piena di amore, con forti ideali di giustizia, che si è battuta spesso per gli altri, che non si è mai fatta avanti in prima persona ma ha sempre agito in nome di un interesse comune.

Oggi l’esperienza che deve fare è quella dell’affermazione dell’Io, dell’individuo che agisce in proprio nome, si batte con coraggio, osa e sfida il mondo. Non più qualcuno che si annulla per gli altri, ma che diventa guida e si pone in primo piano.

:crepap)

Nella vita precedente si è forse assunto poche responsabilità, è rimasto concentrato su se stesso e sulle proprie emozioni, ha lasciato che fossero gli altri a proteggerlo, guidarlo, consigliarlo, come un bambino che chiede rassicurazioni continue alla madre. :ka)

La sua esperienza di oggi lo porterà invece a governare i sentimenti, a metterli in secondo piano quando necessario, a costruirsi una corazza resistente per far fronte alla durezza della vita. Diventerà autorevole, serio, in grado di decidere anche per gli altri.
:nod) :nod) :nod)

:asd)

La vita precedente è stata complicata, talvolta difficile, tormentata da passioni, fitta di frequentazioni insolite con persone legate forse al mondo della magia, dell’intrigo, della sessualità vissuta in modo trasgressivo e intenso.

In questa esistenza dovrà imparare il valore delle cose concrete, razionali, l’amore per la famiglia, per ciò che è semplice e lineare, il rispetto per la natura e l’ordine naturale delle cose. Sperimenterà la generosità e il farsi carico dei più deboli.

Concreto, solido, attaccato ai beni terreni, circondato da persone che gli fanno da salvagente, nella vita precedente si è sempre mosso in ambiti ben conosciuti, senza oltrepassare la soglia di territori d’oltremare che gli incutevano sgomento, ha vissuto in un mondo conosciuto e rassicurante.

Ora gli tocca invece navigare negli abissi di ciò che non si conosce e può far paura, nei meandri dell’inconscio, delle emozioni. Deve fare i conti con le passioni che agitano l’animo, deve provare turbamenti e non per questo perdere coraggio.

:confusbig)

Oserei dire Asd !!

Nella vita precedente questo soggetto era una persona sensibile e piena di amore, con forti ideali di giustizia, che si è battuta spesso per gli altri, che non si è mai fatta avanti in prima persona ma ha sempre agito in nome di un interesse comune.

Oggi l’esperienza che deve fare è quella dell’affermazione dell’Io, dell’individuo che agisce in proprio nome, si batte con coraggio, osa e sfida il mondo. Non più qualcuno che si annulla per gli altri, ma che diventa guida e si pone in primo piano.

nel mio caso ci ha azzeccato

E’ stato un individualista, non ha mai tenuto troppo conto degli altri, preoccupato più di andare avanti che di guardare se chi lo seguiva riusciva a tenere il passo. Non accettava consigli e gli piaceva pensare di saper trovare da solo la soluzione migliore.

In questa vita gli altri diventano il suo destino: nella complementarietà trova la sua realizzazione. Se in precedenza poteva ignorare le opinioni altrui oggi le accoglie, le valuta, le integra con le proprie. Tanto quanto si è scontrato con gli altri, oggi è diplomatico e conciliatore

:crepap) :crepap) :crepap)

ecco la mia vita precedente

"Nella vita precedente si è dedicato al sogno, alla fantasia, si è lasciato andare alle emozioni, ha vissuto per amore, incurante delle cose concrete, degli obiettivi da raggiungere, agendo quasi ed esclusivamente d’istinto. Ha contato molto sugli altri.

Oggi lo ritroviamo a fare i conti solo con se stesso, a basarsi sulle proprie forze senza mai chiedere aiuto, a pensare a lungo ogni decisione prima di prenderla. Dopo aver a lungo sognato nella vita precedente, deve ora tornare a fare i conti con la realtà."

per quello che riguarda l'oggi credo proprio che sia vero, ma non è male in fondo :OK)

chedolcevita":1rh05pgj ha detto:
ecco la mia vita precedente

"Nella vita precedente si è dedicato al sogno, alla fantasia, si è lasciato andare alle emozioni, ha vissuto per amore, incurante delle cose concrete, degli obiettivi da raggiungere, agendo quasi ed esclusivamente d’istinto. Ha contato molto sugli altri.

Oggi lo ritroviamo a fare i conti solo con se stesso, a basarsi sulle proprie forze senza mai chiedere aiuto, a pensare a lungo ogni decisione prima di prenderla. Dopo aver a lungo sognato nella vita precedente, deve ora tornare a fare i conti con la realtà."

per quello che riguarda l'oggi credo proprio che sia vero, ma non è male in fondo :OK)

zia, ti è uscita la stessa cosa mia :D :D :D

a me

così

E’ stato curioso, dinamico, ha seguito mille strade diverse sospinto da interessi che cambiavano in continuazione. Forse ha amato molto, ma in modo un po’ superficiale, quasi fosse un gioco. Non è stato costante nel perseguire gli obiettivi, non ha avuto la pazienza di approfondire.

In questa vita imparerà la passione per lo studio, la cultura, la medicina o la filosofia. Dopo essere stato a lungo fanciullo nella vita precedente, diventerà un adulto in grado d’insegnare ad altri. Metterà i sentimenti davanti alla ragione, la sua lezione karmica riguarderà anche l’importanza degli affetti.

piu' o meno vero
:D