Chi di voi ricorda il vecchio forum su FFZ??..Bei ricordi eh..

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
eh si come da titolo...chi di voi si ricorda del vecchio forum? oramai è passato nel dimenticatoio :p , ma io vi confido che ogni tanto un salto glielo faccio, anche se..sono sparite immagini, e al posto di alcuni loghi ci sono le tipiche "X" , che i file e immagini a cui era riferito il collegamento sono stati spostati..,
per non dimenticarmi la data..la scrivo pure qui, io mi sono iscritto il 17/12/2003 :jaw) :jaw) al forum di ffz, quanto tempo è passato oh...ma vi seguivo già da prima!!

ci sono pur sempre discussioni tutt'ora interessanti.. ah una cosa volevo chiedere qualcuno di voi sa quando tempo rimarrà ancora quel forum li on-line? ha un termine? :sgrat) ciao a tutti e viva :26) :26) :26) :26) il virtual club!! :Ball) :Ball) viva questa grande famiglia :A) :A) :fluffle)

ps: si può linkare il vecchio forum? :14pc) ciao ciao :OK)

certo che si può linkare,ci mancherebbe altro! :OK)

purtroppo le immagini sono sparite perchè erano state spostate in altre cartelle,si potrebbe però ripristinarle.

Quanto resterà on.line.... chissà,dipende da FFZ,ma visto che ci sono forum li con 2-3 utenti al mese,perchè cancellare il nostro che ne ha ancora parecchi che ci fanno visita ;)

beh, bello era bello, utile era utile, ma era anche sempre pieno di problemi, lento e spesso ko.
comunque concordo sul fatto che vi siano molte discussioni interessanti e vedere le date frizzate fa molto strano.
come un'entità aliena molto civilizzata e poi abbandonata... :asd)

certo che me lo ricordo...l'inizio del mio viaggio qua dentro, che bello!!!
E' un pò ch non vado a vederlo.
e approfitto per ringrazioare ancora chi ha avuto questa trovata, chi ha creato il forum su ffz e i ragazzi che poi hanno fondato il club! :OK)

io ci sono stata per pochissimo :cry: niente ricordo perchè avrò fatto si e no 10-20 post :cry: