Chi di voi naviga col cellulare???

overboost20v":19l8zbzb ha detto:
InterNik":19l8zbzb ha detto:
overboost20v":19l8zbzb ha detto:
Motorola Milestone ( o Droid) + SuperInternet di 3.....con 5 € ho 3 giga di traffico al mese e 600 minuti di chiamate Skype.....scarico l'impossibile da android market e nel web e i 3 giga avanzano alla grande. Taa l'altro è sempre connesso per via di alcuni widget che ho installato,tipo il meteo. 3 è Molto veloce.
usa dolphin, assai meglio di opera mini e del browser in dotazione.
usa apndroid per disattivare "al volo" l'area 3G (e triplicare la durata della batteria).
advanced task free per uccidere i widget che si collegano a tradimento (tipo fring).

---
se gli MMS ti funzionano (invio-ricezione), per favore, posta o mandami per MP le relative impostazioni per 3, non ho voglia di montare una USIM per le relative prove.
---
suggerimento: con 3 chi usa posta tin (mail.tin.it) deve impostare la porta 587 invece di 25, che è filtrata da 3 nei contratti caserecci (gli smtp di 3 fanno ridere i polli, anche il biz)

hai anche tu un android? :OK)

dolphin non l'ho provato.....ho installato Opera mini ma non ha il multitouch,proverò dolphin.

gli mms non li ho provati...cmq per configurare l'apn di 3 usa l'app APN italiani....li configura automaticamente,poi lo disinstalli.
Io li ho tutte le piattaforme. Apn italiani non funziona con 3 e gli mms. Per favore prova senno mi tocca farlo a me per un cliente. Opera mini non e un granche

overboost20v":34j9ooap ha detto:
InterNik":34j9ooap ha detto:
Io li ho tutte le piattaforme. Apn italiani non funziona con 3 e gli mms. Per favore prova senno mi tocca farlo a me per un cliente. Opera mini non e un granche

io ho questi parametri qui:

http://www.androidiani.com/wiki/Imposta ... ndroid#H3G

ho messo Dolphin....davvero bello,terrò questo.....però Opera (ancora beta) è più veloce.
Quelle impostazioni mi dicono non funzionare con milestone. Confermi?
Per il btowser opera ha pessima aderenza. Riguardo alla velocita e piu bassa con siti mediamente dotati di grafica. Unico pregio zoom 2x di default

overboost20v":2cg01x2t ha detto:
mi sembra strano che non funzionino....sono le impostazioni H3G,io sul milestone ho quelle.....

prova a cambiare il proxy MMs con 62.13.171.3
per non sporcare ulteriormente il thread: ma gli MMS li invii/ricevi oppure no?