Come da domanda volevo capire il tutto come funziona. Che piano tariffario conviene, che tipo di telefonino utilizzare, la praticità ecc ecc
:grazie)
ioM-jetnasona2":2633pfg1 ha detto:Come da domanda volevo capire il tutto come funziona. Che piano tariffario conviene, che tipo di telefonino utilizzare, la praticità ecc ecc
MastroG":3ek4g8g2 ha detto:Blackberry 9700 con wind all inclusive praticamente ho la flat sul cellulare!!! :elio)
idem :OK)7ilmarc0":15hidfj2 ha detto:superinternet di 3 (3GB al mese a 5 euro)
ruspy":3ao2yikh ha detto:MastroG":3ao2yikh ha detto:Blackberry 9700 con wind all inclusive praticamente ho la flat sul cellulare!!! :elio)
blackberry storm con vodafone a 3 euro la settimana....
spettacolo! :nod)
MastroG":1jx18g0r ha detto:ruspy":1jx18g0r ha detto:MastroG":1jx18g0r ha detto:Blackberry 9700 con wind all inclusive praticamente ho la flat sul cellulare!!! :elio)
blackberry storm con vodafone a 3 euro la settimana....
spettacolo! :nod)
Allora fai il figo anche te con il blackberry....... :bravo)
M-jetnasona2":2i9k3gl1 ha detto:5 euro al mese con 3? E' un piano ricaricabile o un abbonamento?
Cmq mi confermate che a parte aprire una sola pagina per volta è un pò come navigare al pc? E la navigazione è pari ad una adsl o è lenta?
ruspy":33954gxn ha detto:Allora fai il figo anche te con il blackberry....... :bravo)
è un' opzione tariffaria applicabile a quasi tutti i pianiM-jetnasona2":3k5jg8m6 ha detto:5 euro al mese con 3? E' un piano ricaricabile o un abbonamento?
di solito la connessione è più lenta. Nel mio caso navigo a 230 kbps, più che sufficienti per i miei scopi, sul pc e tanto più sul telefono (con opera mini puoi scegliere di non scaricare le immagini, o le scarichi in formato light)M-jetnasona2":3k5jg8m6 ha detto:Cmq mi confermate che a parte aprire una sola pagina per volta è un pò come navigare al pc? E la navigazione è pari ad una adsl o è lenta?
usa dolphin, assai meglio di opera mini e del browser in dotazione.overboost20v":1olebgp9 ha detto:Motorola Milestone ( o Droid) + SuperInternet di 3.....con 5 € ho 3 giga di traffico al mese e 600 minuti di chiamate Skype.....scarico l'impossibile da android market e nel web e i 3 giga avanzano alla grande. Taa l'altro è sempre connesso per via di alcuni widget che ho installato,tipo il meteo. 3 è Molto veloce.
InterNik":2sbfv3dt ha detto:usa dolphin, assai meglio di opera mini e del browser in dotazione.overboost20v":2sbfv3dt ha detto:Motorola Milestone ( o Droid) + SuperInternet di 3.....con 5 € ho 3 giga di traffico al mese e 600 minuti di chiamate Skype.....scarico l'impossibile da android market e nel web e i 3 giga avanzano alla grande. Taa l'altro è sempre connesso per via di alcuni widget che ho installato,tipo il meteo. 3 è Molto veloce.
usa apndroid per disattivare "al volo" l'area 3G (e triplicare la durata della batteria).
advanced task free per uccidere i widget che si collegano a tradimento (tipo fring).
---
se gli MMS ti funzionano (invio-ricezione), per favore, posta o mandami per MP le relative impostazioni per 3, non ho voglia di montare una USIM per le relative prove.
---
suggerimento: con 3 chi usa posta tin (mail.tin.it) deve impostare la porta 587 invece di 25, che è filtrata da 3 nei contratti caserecci (gli smtp di 3 fanno ridere i polli, anche il biz)