Chi di voi ha uno o più tatuaggi e dove? Dove si trova un link coi significati di ognuno?

ormai ho deciso che lo farò e giovedì prox andrò a prenotare e versare l'acconto, poi probabilmente entro aprile me lo farà.. le uniche incertezze sono:

-sul polpaccio mi piace, ma se per caso mi graffio lievemente? si rovina?
(ad esempio quest'estate in sardegna passando accanto ad un cespuglio a gambe nude mi sono proprio graffiato il polpaccio, certo è che una volta guarito non mi è rimasto alcun segno.. ma se dovesse ricapitare col tattoo?)

-sulla schiena all'altezza della spalla invece sarebbe più protetto e non mi dispiacerebbe neanche come posizione ma non lo preferirei..

ad ogni modo intanto prenoto l'intervento, poi quando sono la spero di aver deciso dove farlo..
 
Piazzo82":283gf32d ha detto:
ormai ho deciso che lo farò e giovedì prox andrò a prenotare e versare l'acconto, poi probabilmente entro aprile me lo farà.. le uniche incertezze sono:

Perchè entro aprile? Mica è un'operazione che devi stare in lista per chissà quanto, nel giro di 1 settimana ti darà l'appuntamento!!

-sul polpaccio mi piace, ma se per caso mi graffio lievemente? si rovina?
(ad esempio quest'estate in sardegna passando accanto ad un cespuglio a gambe nude mi sono proprio graffiato il polpaccio, certo è che una volta guarito non mi è rimasto alcun segno.. ma se dovesse ricapitare col tattoo?)

Non succede assolutamente niente, ne con graffi, scottature (non eccessive ovviamente), "spellamenti" :asd) !!!
 
perchè mi va bene che lo fa in 4 mesi, visto che di solito la lista d'attesa si aggira sui 6 per lei.. ha liste d'attesa lunghissime, è molto brava e nel raggio di qualche centinaia di km. viene gente da lei.. considera che io ce l'ho a 50 km. di distanza e entro quel raggio ne troverei a decine..
 
Top