Luchino T.S.":38242elq ha detto:Chi di voi era indeciso all'acquisto tra Golf e 147?
E' una battuta? :sarcastic) Io non bestemmio nemmeno col pensiero.
Esatto........bravo
Golf?? :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Luchino T.S.":38242elq ha detto:Chi di voi era indeciso all'acquisto tra Golf e 147?
E' una battuta? :sarcastic) Io non bestemmio nemmeno col pensiero.
francescoalfa":6rhk5lqo ha detto:tanto schifezza non la vedo l'a3 :nono) è 1 gran bel mezzo davvero!
Felix7":1armpwej ha detto:francescoalfa":1armpwej ha detto:tanto schifezza non la vedo l'a3 :nono) è 1 gran bel mezzo davvero!
Ma va là. È sportiva? No. Quindi è una schifezza. :shrug03)
Luchino T.S.":a3o3t61m ha detto:Si io intendevo esteticamente.
Luchino T.S.":2r50c4u1 ha detto:Felix7":2r50c4u1 ha detto:francescoalfa":2r50c4u1 ha detto:tanto schifezza non la vedo l'a3 :nono) è 1 gran bel mezzo davvero!
Ma va là. È sportiva? No. Quindi è una schifezza. :shrug03)
Se è x quello a patto ke tu non prenda la GTI o la R32 io non vedo nemmeno la Golf tanto sportiva,con quella forma e dimensioni da frigorifero.
Secondo me l'allestimento Wv equivalente al "distintivo" alfa è superiore...Io ero indeciso anche x quelloranf87":9643t584 ha detto:elisir":9643t584 ha detto:Meglio provarle tutte e due..
Come ho fatto io...
:sarcastic) :sarcastic)
e ma non vale!!!!! tu avevi un naftone e adesso hai la GTI....
Sei di parte!!!!!!!!!!! :asd)
Comunque anche io ero indeciso tra la 147 USATA e la Golf USATA.
Poi visti i prezzi e gli accessori inclusi è rimasta solo la 147....
)
Marco 1.9 Jtd":6ebxp1an ha detto:Secondo me l'allestimento Wv equivalente al "distintivo" alfa è superiore...Io ero indeciso anche x quelloranf87":6ebxp1an ha detto:elisir":6ebxp1an ha detto:Meglio provarle tutte e due..
Come ho fatto io...
)
Fonzie444":2wys7926 ha detto:leggendo un forum della golf ho visto che molti golfisti erano indecisi al momento dell'acquisto tra le due, quindi mi domando se anche qui c'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione..
ovviamente mi riferisco a chi ha comprato la 147 restyling ed era indeciso con la golf V perchè imho tra la serie 0 e la golf IV non c'era paragone... :asd)
Luchino T.S.":2fk2kcag ha detto:Marco 1.9 Jtd":2fk2kcag ha detto:Secondo me l'allestimento Wv equivalente al "distintivo" alfa è superiore...Io ero indeciso anche x quelloranf87":2fk2kcag ha detto:elisir":2fk2kcag ha detto:Meglio provarle tutte e due..
Come ho fatto io...
)
Cioè?Cosa offre in + ?