Chi di voi era indeciso all'acquisto tra Golf e 147?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
leggendo un forum della golf ho visto che molti golfisti erano indecisi al momento dell'acquisto tra le due, quindi mi domando se anche qui c'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione..

ovviamente mi riferisco a chi ha comprato la 147 restyling ed era indeciso con la golf V perchè imho tra la serie 0 e la golf IV non c'era paragone... :asd)

Eccomi ...presente. l'ago della bilancia l'ha fatto la mia ragazza.

... sapevo io che non dovevo darle ascolto.

Io l'ho presa in considerazione prima di prendere la mia serie 0....all'epoca la vw faceva una versione di golf abbastanza accessoriata e costava circa 1500€ meno della 147...la golf 4 mi piace e anche parecchio, bianca allestimento GT poi...ma quando ho provato il gruppo sterso/sospensioni di quella di un mio amico la mia impressione è stata questa : :eek:hmamma) :eek:hmamma) e quindi mi sono orientato verso la 147, della quale scelta non me ne pentirò mai!Anche se tante piccole pirlatine si potevano evitare....

Lacco79":2inmhskq ha detto:
Io l'ho presa in considerazione prima di prendere la mia serie 0....all'epoca la vw faceva una versione di golf abbastanza accessoriata e costava circa 1500€ meno della 147...la golf 4 mi piace e anche parecchio, bianca allestimento GT poi...ma quando ho provato il gruppo sterso/sospensioni di quella di un mio amico la mia impressione è stata questa : :eek:hmamma) :eek:hmamma) e quindi mi sono orientato verso la 147, della quale scelta non me ne pentirò mai!Anche se tante piccole pirlatine si potevano evitare....

esatto. Quindi per questo anche per me ogni dubbio era fugato in un nanosecondo. Men che meno per quella schifezza di A3 che detesto!

Io avevo già combinato una golf5 e dovevo solo dare la caparra quando mio papà ex alfista si è messo ad insistere con la 147 e così dopo un bel po di ripensamenti ho preso l'alfa...
Dalla prima volta che l'ho provata non ho più ripensato alla golf...

Ero indeciso tra la mia serie 0 e una golf IV, non mi convinceva tanto a dirla tutta, ma me la davano a poco..Ma a dirla tutta piu guardavo la golf e piu mi piaceva la 147...e al cuor non si comanda..

elisir":pyt2t76e ha detto:
Meglio provarle tutte e due..
Come ho fatto io...
:sarcastic) :sarcastic)

e ma non vale!!!!! tu avevi un naftone e adesso hai la GTI....
Sei di parte!!!!!!!!!!! :asd)

Comunque anche io ero indeciso tra la 147 USATA e la Golf USATA.
Poi visti i prezzi e gli accessori inclusi è rimasta solo la 147....

Sono felice della mia scelta ma non comprerò mai più una macchina italiana..... (a parte lamborghini ma non so se potrò mai permettermela e poi adesso è mezza crucca quindi non è italiana pura e quindi sono sicuro che non scricchiola.... :rotolo) )