chi corre in pista con scooter?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
ragazzi chiedevo a chi di voi qua nel forum corre in pista con gli scooter. 2 anni fa incontrai un ragazzo del virtual di verona ke correva. e mi chiedo se ce ne fossero altri. :D intanto colgo l'occasione di salutare quel ragazzo che non vedo piu in giro :)
 
io non corro in pista con lo scooter ma mi piacerebbe poterlo fare!!!credo che ci si diverta ancor piu' che con una moto dato che lo scooter e' leggero e compatto!!!!se poi e' preparato bene ti da' delle soddisfazioni incredibili!!!
 
ti togli gran soddisfazioni senza spendere 20000 euro. 10 litri di benza al gg 30 di noleggio pista 70 euro a gomma ogni 10000 anni, revisione motore dai 50 ai 60 euro e se cadi hai meno riskio di farti del male... io mi diverto. poi ti diverti con gli amici ;)
 
Anche sui kart ci si diverte un mondo, però un Ferrari challange è un'altra cosa e la F1 un'altra ancora... ;)

Per come la vedo io meglio la moto. :OK)
 
dove vai a correre di solito?

io un paio di volte sono andato a Ala (Trento) ma andavo su guidando lo scooter (40 minuti... ) e poi non sono + andato perchè senza carrello è una gran rottura e mi tocca andare solo in zona

cmq se magari si organizza lo faccio volentieri un giro anche se il mio scooter è un po' meno preparato di un tempo :D
 
bah col mio caro vecchio next generation, tutto malossi trofeo (raffreddato aria non il team ;) ) solo che adesso lo uso per strada e ho messo su una marma omologata e ho una carburazione e una taratura puntata al risparmio... per quanto possibile con sti motori :asd)

appena ho un po' di tempo dovrei mettere su un blocco quasi original e questo montarlo sul telaio di uno spirit senza libretto e usarlo solo in pista, ma vediamo perchè mi occorre un bel po' di tempo :shrug03)
 
è una bella modifica. e poi vola lo spirit :D
io ne ho 2.
un'aerox poilini evolution 70cc da 16cv

e una dna tutta malossi big bore 86cc e carburatore da 34. (in teoria 30cv si spera :D)
devo ancora rodarla... sto aspettando l'albero x kiudere il tutto. poi sono a pomposa. poi quando avrò 2 minuti voglio provare ala. è vero ke è un sali e scendi?
 
Top