Chi conosce questi cerchi in lega???

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Qualcuno mi sa dare qualche info su questi cerchi???

ce28ntimeattackqm5.jpg


Almeno il nome del produttore, non sono proprio riuscito a trovarli,mi piacciono tantissimo e magari li fanno anche da 17".

:help)
 
MADONNA LI HAI TROVATIIIIIIIII!!!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Cacchio però costicchiano più di quel che pensavo.....ma neanche troppo in fondo! Non riuscivo proprio a capire cosa c'era scritto al centro, VOLK!

E ci sono pure da 17" x 7,5 e addirittura 9j !!!

soloalfa non smetteròmai di ringraziarti!! Ora vedo di trovarli a metà prezzo!

Ancora :grazie)

:fluffle)
 
YoKoHaMa":227pgwci ha detto:
MADONNA LI HAI TROVATIIIIIIIII!!!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Cacchio però costicchiano più di quel che pensavo.....ma neanche troppo in fondo! Non riuscivo proprio a capire cosa c'era scritto al centro, VOLK!

E ci sono pure da 17" x 7,5 e addirittura 9j !!!

soloalfa non smetteròmai di ringraziarti!! Ora vedo di trovarli a metà prezzo!

Ancora :grazie)

:fluffle)

Figurati per così poco... :asd) :asd)
 
Ho cercato un po' su internet e ho scoperto tutto un mondo su sti' cerchi :A) Guardate un po' qui:

Bronze
bronzeceth9.jpg


Diamond Black
diamondblackceqq3.jpg


Golg
goldcesw1.jpg


Gold LE
goldlejh1.jpg


Gunmetal LE
gunmetallema3.jpg


Mag Blue
magbluecews9.jpg


Ce n'è per tutti i gusti :love)

Inoltre li ho trovati nuovi in offerta tutti e 4 a 1250€ (al cambio attuale USD/EUR)!!!

Speriamo solo che montino sulla 147 :mecry2)
 
TwiNSparK88":2k95g3nh ha detto:
Ci sei andato proprio sotto :asd)

In effetti sono molto ma molto belli :nod)
Sì sì ho proprio sbroccato di brutto :D
Cmq proprio ora notavo che quasi sicuramente coi fori ci troviamo, allimite occorrono solo i bulloni autocentranti :elio)
 
YoKoHaMa":17gg3cr2 ha detto:
Inoltre li ho trovati nuovi in offerta tutti e 4 a 1250€ (al cambio attuale USD/EUR)!!!
Sti cazzi, sono in oro?? :?:

Comunque li trovo belli anche io (specie quelli bruniti con la riga rossa, i "time attack"), l'unica cosa secondo me è che una volta montati sembreranno più piccoli di quello che sono, in quanto le razze non vanno fin sopra al canale ma rientrano abbastanza prima :shrug03)


PS: comunque a vedere dall'immagine postata da soloalfa non andrebbero bene: PCD indica la distanza dei fori... :ka) e sono 114.3 anzichè 100.
Però altrove avevo visto anche i 17x7.5 5x100.
Ci sono addirittura 17x10 :?:

Comunque siete pazzi a spendere 1200 € per 4 cerchi!! :?: :asd)
 
306 Maxi":a2qwgjtr ha detto:
YoKoHaMa":a2qwgjtr ha detto:
Inoltre li ho trovati nuovi in offerta tutti e 4 a 1250€ (al cambio attuale USD/EUR)!!!
Sti cazzi, sono in oro?? :?:

Comunque li trovo belli anche io (specie quelli bruniti con la riga rossa, i "time attack"), l'unica cosa secondo me è che una volta montati sembreranno più piccoli di quello che sono, in quanto le razze non vanno fin sopra al canale ma rientrano abbastanza prima :shrug03)


PS: comunque a vedere dall'immagine postata da soloalfa non andrebbero bene: PCD indica la distanza dei fori... :ka) e sono 114.3 anzichè 100.
Però altrove avevo visto anche i 17x7.5 5x100.
Ci sono addirittura 17x10 :?:

Comunque siete pazzi a spendere 1200 € per 4 cerchi!! :?: :asd)
Sì ci sono anche 5x100 quindi bastano i bulloni autocentranti :OK)
Non credo che sembreranno più piccoli (forse di poco) anche se il discorso che fai è giustissimo, ma....vuoi mettere l'effetto di un cerchio a canale rovesciato??

1200€ per quattro cerchi (che tra l'altro sono forgiati....) direi che sono un ottimo prezzo, considerando che cercavo qualcosa di particolare per un totale max di 2000€ ;)
 
Top