chi ascolta e conosce bene i Linkin Park?

Ho visto dal vivo sia i P.O.D. (di spalla ai KoRn) (Grandissimi entrambi!!) che i Linkin Park (di spalla ai Deftones).. E che dire, questi ultimi avevano veramente fatto :cesso)

Premetto che ho i loro album e mi piacciono molto, ma quella volta (Penso fosse in contemporanea con l'uscita del primo disco, diciamo quindi che ancora dovevano rodarsi..) ci rimasi molto male!! :mecry)

Poi sempre se posso dire mi sa che con alcuni nomi abbiamo sforato.. :sarcastic)

Siamo arrivati agli American Head Charge, Mudvayne, Slipknot, Sepultura..

secci":8os0xhgs ha detto:
beh, calma eh!...che questo per me è già uno sforzo notevole :crepap) :crepap) :crepap) (ma una bella sorpresa)

tnks ;)

mi sa che per l'amico secci sono un po' troppo pesantini.. :asd)

Daemon":14qg4wdb ha detto:
Linkin Park (di spalla ai Deftones).. E che dire, questi ultimi avevano veramente fatto :cesso)

mi sa che per l'amico secci sono un po' troppo pesantini.. :asd)

* azz, eppure la "regola" è che se la voce e i suoni sono belli dal vivo è tutto aposto e le registrazioni non sono troppo manipolizzate

* essì, l'avevo premesso che io sono più per la leggere, rock ecc. (non ho mai avuto il doppio pedale e la doppia cassa :crepap) )

Ragazzi io parlavo al grande pubblico ;)

Prima i P.O.D. non erano così "commerciali" :p

Mamma mia come siete puntigliosi...

Se volete qualcosa di particolarmente interessante andate ad ascoltare i Satyricon o anche i Cradle of Filth :asd) :asd) :asd)