chi ascolta e conosce bene i Linkin Park?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti

come al mio solito, ascoldando un poco di tutto (soprattutto live), ho avuto modo di ascoltare il live texas dei linkin park

non è propio il mio genere, ma non ho pregiudizio

alcune canzoni mi sono piaciute subito, altre cmq sono particolari

non mi sembra facciano numeri esagerati però tutto bene e al posto giusto, tutto molto pieno e il suono permette di sentire tutti gli strumenti

molto carino il mix tra musica pesante, rap e l'ausilio del dj

chitarrone, basso, batteria, piatti, elettronica e qualche volta tastiera, ma tutto fatto molto bene

mi sono dato anche una occhiata ai testi e devo dire che pensavo anche ui peggio

che ne dite Voi?

ste1978":1td5yyn1 ha detto:
se poi vuoi andare su qualcosa di più pesante ... ascolta gli Slipknot

Hai preso un gruppo leggero... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Seccio cambiando un pò genere ma rimanendo cmq nel genere in senso largo del Rock prova ad ascoltare i "3 Doors Down" o anche i "Creed".

Poi Limp Bizkit a manetta...soprattutto la canzone di Mission Impossible mi fa impazzire :love)

P.S.Nel periodo fulgido dei Linkin Park sono venuti fuori anche i P.O.D. con la canzone "Alive" (se non ricordo male) che stavano un pò sul genere ;)

1checipensa":2deuug9e ha detto:
cercate in giro per la rete il promotional del campionato wrc 2001, c'è la base dei linkin park - in the end, è una vera scarica di adrenalina!

Beh In the end è il loro primo grande successo mondiale ;)

P.S.Andate a cercare il singolo "My Sacriface" dei "Creed" ;)

Friendevil":3tzqa32h ha detto:
1checipensa":3tzqa32h ha detto:
cercate in giro per la rete il promotional del campionato wrc 2001, c'è la base dei linkin park - in the end, è una vera scarica di adrenalina!

Beh In the end è il loro primo grande successo mondiale ;)

P.S.Andate a cercare il singolo "My Sacriface" dei "Creed" ;)

il video però è molto bello perchè la musica è collegata con le immagini!

mi associa a Secci nel dire che il cd è bellissimo e poi mi associo come genere a Ste...!vai secci apri le orecchie a nuove frontiere musicali! :OK)

Ho seguito il tuo consiglio e ho trovato qualche loro canzone... non male. Particolare come musica! Alcune canzoni hanno una carica incredibile! Devo cercarne i testi ma anche se nn li conosco appieno, li apprezzo.
Grazie x la dritta!

sempre live in texas:

alla fine di Points Of Authority (minuto 3.15) c'è un reverse (effetto disco che ruota al contrario) suonato molto bene, oltre che ben fatto dal dj

minuto 1.06 di Numb, molto bello il passaggio/attacco vocale tra ritornello e la strofa :OK)

Daemon":bzt4kqzc ha detto:
Friendevil":bzt4kqzc ha detto:
P.S.Nel periodo fulgido dei Linkin Park sono venuti fuori anche i P.O.D. con la canzone "Alive" (se non ricordo male) che stavano un pò sul genere ;)

Se posso dire, i P.O.D. son venuti fuori prima dei Linkin Park..

si infatti... erano già al primo cd giusto quei 5 annetti prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e bravo Seccino (e si ho notato il tuo "tecnicismo" ti sta' tornando la voglia? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

che mi dite dei

The President Of Usa
No Fx

D.A.D (un po' rock più "standard")

e i Pantera dei tempi d'oro

:asd) :asd) :asd) :asd)