chi è l'uomo e chi l'animale??

Non ho parole...vorrei tanto non averlo aperto quel link...
Bisognerebbe lanciare una bomba sulla terra e ripetere tutto da capo...
Non è possibile che esista gente così crudele...

147_tff_1975":txg3q67u ha detto:
se solo avessi la possibilità di sapere chi fosse lo str... he ha fatto questo gli farei conoscere due amichetti miei... new e york.... un rottwailer addestrato molto bene il primo e un ottimo ex cane poliziotto anche addestrato molto bene.... inoltre avrei il piacere di far partecipare all'incontro anche il cane di un mio amico un pitt-bull e un giocherellone lui nn fa male ad una mosca...ma... esiste sempre un ma....

Messaggio rivolto alla dolcissima persona che ha avuto il coraggio di infierire su un animale che nulla poteva...

"Spero che un giorno qualcuno ti riduca nelle stesse condizioni in cui tu hai ridotto quell'esserino indifesso, e spero che il danno a te arrecato venga risanato da un macellaio che al posto di ridarti il dono della parola ti dia solo il dono della sofferenza e forse se avrai il coraggio di vivere la tua vita ancora fino alla fine magari saprai cosa significa essere tratti come un cane"

quoto,anche se sono contro a certe cose,per sto pezzo di mer*a farei un eccezione,aggiungo pure la mia cucciolona di rott per la festa.

tanta ignoranza c'è ancora per fare certe azioni,perchè uno con un briciolo di cervello non si sognerebbe mai di fare del male in quel modo ad un animale,e poi dormire come niente fosse... capisco la rabbia,posso capire (ma non accettare) che gli dai un calcio.. ma..

immagini molto forti,non vorrei essere al posto del padrone.. anche perchè sarei in galera. :evil:

Ragazzi, perchè spari, tagli, fucilate e company? "Far sporcare le mani" ai nostri cani? Esistono mille modi per divertirsi per ore ed ore con un pezzo di merda del genere, usando solo le mani o al limite un pezzettino di legno lungo non più di dieci centimetri (da non infilare in nessun posto, si badi). Manipolazione articolare, punti di pressione (non alla kenshiro. non ti scoppia nulla), utilizzo del suddetto pezzetto di legno.Combo varie... il limite non è nemmeno la fantasia. Si potrebbe far urlare una persona per ore intere, facendo un lavoretto pulito pulito. Niente sangue, lividi o danni permanenti. Ma vi ASSICURO che il bastardo in questione rimpiangerebbe di essere nato dopo non più di venti minuti... :cattive10) :boxe) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :boid) :member) :boxe) :mad2)
Ma dico, come si fa ad infierire così su un cagnolino??? gli spari sul muso da distanza ravvicinata??? Ma che razza di feccia devi essere??? Tutte le cose peggiori di questo mando gli auguro. Prima ai suoi figli se ne ha, e poi a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CREPA INFAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!