il principe bismark":3bi2a4rm ha detto:
Secondo me il più severo è mad147
il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...
Doblò.... :asd)
No, invece secondo me MAD147 è molto simpatico, un altro molto simpatico (anche se ultimamente si vede poco) è Filippo1983 o Filippo83, nn ricordo bene come si chiami...
Poi devo dire un'altra cosa, e giuro che non è ne una presa in giro e neanche una cosa ironica, nonostante qualche richiamo subito da loro devo dire che apprezzo moltissimo anche alk147 e maxchan :OK)
Bloblo invece sembra abbastanza.....come dire...simpatica innanzitutto, ma a volte devo dire che mi incuote terrore
Poi vi sono IlPadrino :hail) beh, non posso fare altro che osannarlo altrimenti mi amnda betty addosso :asd) ,skerzo, il paddre è molto simpatico!!!
Poi vi è Yugs che è come un padre, ci aiuta sempre,dalla mattina alla sera nella richiesta codici e prezzi per pezzi di ricambio, pertanto molto disponibile :OK)
Giangirm lo vedo un tipo vigile, nel senso che è molto e sempre presente.
(nessun tipo di rancore per la sospensione inflittami, giusta,in quanto vi è un regolamento da rispettare ed io,anche se essendo provocato da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anti-animalista mi son presi i 5 minuti,ho sgarrato parte di esso) :fluffle)
Casper per ora non lo conosco bene, ma devo dire che non mi ha dato una cattiva impressione...
Come altri mod per ora nn me ne viene in mente nessuno...anke perchè alle 23:11 ke andate trovando di pià :sarcastic)
Appena mi vengono in mente gli altri li aggiungo!!!
P.S. Da notare il topic serio eh :elio)