Chi è il moderatore più severo del Forum?

presto ne arriveranno altri, ho le palle girate oggi
:sarcastic)

specchio specchio delle mie brame
chi è il più str***o del reame?
:sedia)

il principe bismark":2lwafomh ha detto:
ma davvero hanno bannato sonny?!

P.s. ma c'è uno spazio sul forum dove si possono vedere gli utenti bannati e le motivazioni?!

:grazie)

Si, è stato sospeso per una settimana, da ieri.
No, non c'è una simile sezione: c'è stata in passato, ma era troppo simile ad una gogna pubblica, ed è stato deciso di eliminarla :OK)

Vorrei dire che sei te
ma ahimè
Mad147 c'è
ed è più bastardo di te!

:crepap) :crepap) :crepap)

bloblo":q9nfnuwp ha detto:
fragman":q9nfnuwp ha detto:
maxchan147":q9nfnuwp ha detto:
c'è stata in passato, ma era troppo simile ad una gogna pubblica, ed è stato deciso di eliminarla :OK)

Una volta era sempre meglio.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
potremmo ripristinarla per mettere fragman :scratch)

sono ancora troppo giovane..nessuno si accorgerebbe :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il principe bismark":1l0u4bsa ha detto:
ma davvero hanno bannato sonny?!

P.s. ma c'è uno spazio sul forum dove si possono vedere gli utenti bannati e le motivazioni?!

:grazie)

La motivazione è sufficientemente chiara nei tre punti che ho lasciato in coda al topic che ho sprangato. :contract)

AVVERTENZA:

Questa discussione sta andando pesantemente Off Topic, quindi fra poco la chiudo con dentro spammatori e moderatori in un unico calderone e poi cominciano le sospensioni...
E' stata una giornata pesante... :mad2)

il principe bismark":3bi2a4rm ha detto:
Secondo me il più severo è mad147

il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...

Doblò.... :asd)

No, invece secondo me MAD147 è molto simpatico, un altro molto simpatico (anche se ultimamente si vede poco) è Filippo1983 o Filippo83, nn ricordo bene come si chiami...

Poi devo dire un'altra cosa, e giuro che non è ne una presa in giro e neanche una cosa ironica, nonostante qualche richiamo subito da loro devo dire che apprezzo moltissimo anche alk147 e maxchan :OK)

Bloblo invece sembra abbastanza.....come dire...simpatica innanzitutto, ma a volte devo dire che mi incuote terrore :D

Poi vi sono IlPadrino :hail) beh, non posso fare altro che osannarlo altrimenti mi amnda betty addosso :asd) ,skerzo, il paddre è molto simpatico!!!

Poi vi è Yugs che è come un padre, ci aiuta sempre,dalla mattina alla sera nella richiesta codici e prezzi per pezzi di ricambio, pertanto molto disponibile :OK)

Giangirm lo vedo un tipo vigile, nel senso che è molto e sempre presente.
(nessun tipo di rancore per la sospensione inflittami, giusta,in quanto vi è un regolamento da rispettare ed io,anche se essendo provocato da quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anti-animalista mi son presi i 5 minuti,ho sgarrato parte di esso) :fluffle)

Casper per ora non lo conosco bene, ma devo dire che non mi ha dato una cattiva impressione...

Come altri mod per ora nn me ne viene in mente nessuno...anke perchè alle 23:11 ke andate trovando di pià :sarcastic)
Appena mi vengono in mente gli altri li aggiungo!!!

P.S. Da notare il topic serio eh :elio)

Saturno147":1ex9qqap ha detto:
il piu pignolo e' yugs.. :asd) e' l unico dei moderatori ke non spamma... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia)

@devilboss: un topic come articolato come quello che hai appena scritto non ti riuscirà più. :asd)

bloblo":1kg4plor ha detto:
DevilBoss86":1kg4plor ha detto:
ma a volte devo dire che mi incuote terrore :D
oh signur, addirittura terrore! in quali occasioni? :?:

:asd)

Beh nelle occasioni in cui arrivi con tono deciso a dire che stiamo spammando o che prendi provvedimenti... :D

Oh Dio, neanche terrore....nn so come spiegarlo...forse meglio dire...mettere in guardia come fa un colonnello con il suo battaglione :D

yugs":1kg4plor ha detto:
@devilboss: un topic come articolato come quello che hai appena scritto non ti riuscirà più :asd) .

Hai visto che bel post impegnativo :asd)

DevilBoss86":2fkpspdy ha detto:
Oh Dio, neanche terrore....nn so come spiegarlo...forse meglio dire...mettere in guardia come fa un colonnello con il suo battaglione :D
asd, tipo la signorina rottermeier con heidi :asd)
rottermeier.jpg

devilboss, stai seduto composto mentre spammi! :asd)