Sonny Crockett":b9t1fwcp ha detto:mamma mia quanti lecchini :lingua)
c'avete paura delle :sadomaso)
:?:
sonny... si carino per una volta e facci un favore....tieni la bocca chiusa!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sonny Crockett":b9t1fwcp ha detto:mamma mia quanti lecchini :lingua)
c'avete paura delle :sadomaso)
:?:
yugs":2zlqodkd ha detto:mancio83":2zlqodkd ha detto:ma in generale li vorrei conoscere tutti perchè sicuramente sono persone per bene come poche... :OK) :fluffle)
se pensi che tutto ciò possa evitarti richiami futuri o trattamenti di favore hai sbagliato strada.
.....
:marameo) :culo) :asd)
Doblò© è un marchio registrato :rotolo) :rotolo) :rotolo)il principe bismark":3cuv105i ha detto:Secondo me il più severo è mad147
il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...
Doblò.... :asd)
magari si sta riferendo ad un'iscritta che ha il nick doblò per davvero :asd)Diurno":pjk0gkc1 ha detto:Doblò© è un marchio registrato :rotolo) :rotolo) :rotolo)il principe bismark":pjk0gkc1 ha detto:il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=62578 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":3p37l0fe ha detto:magari si sta riferendo ad un'iscritta che ha il nick doblò per davvero :asd)Diurno":3p37l0fe ha detto:Doblò© è un marchio registrato :rotolo) :rotolo) :rotolo)il principe bismark":3p37l0fe ha detto:il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=62578 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sai che figurone che ci facciamo :rotolo)
si si c'è :asd) :asd) :asd)bloblo":krvjhlxc ha detto:magari si sta riferendo ad un'iscritta che ha il nick doblò per davvero :asd)Diurno":krvjhlxc ha detto:Doblò© è un marchio registrato :rotolo) :rotolo) :rotolo)il principe bismark":krvjhlxc ha detto:il più simpatico è quella ragazza che ha il nick come ik furgoncino della fiat...
sai che figurone che ci facciamo :rotolo)
che buontempone :asd)Diurno":1jp0ium0 ha detto:si si c'è :asd) :asd) :asd)
![]()
metterei in lista anche maxchan :sarcastic)GabryPontePowerMix":s870e2m4 ha detto:a me sta particolarmente sulle palle mad147 :nod)
:sedia)
cito come PRESIDENTE ONORARIO
Friendevil
che è da molto più tempo che scassa le palle a mezzo mondo :asd)
quindi direi 2 :OK)
ne ho fatti una paio di screenshot per trovare il momento giusto :asd) :asd) :asd)bloblo":s870e2m4 ha detto:che buontempone :asd)Diurno":s870e2m4 ha detto:si si c'è :asd) :asd) :asd)
![]()
tra l'altro hai immortalato l'avatar in una posa più che plastica
mancio83":305azzmw ha detto:ban in arrivoooooooo.............. :muaha)
no ma se vuoi puoi farne parte dei bannati :asd)il principe bismark":2z0msp91 ha detto:ma davvero hanno bannato sonny?!
P.s. ma c'è uno spazio sul forum dove si possono vedere gli utenti bannati e le motivazioni?!
:grazie)