allora sono schiattati quasi tutti i grandi, il personaggio da me preferito era mark, era troppo forte con i pazienti e pratico nel suo lavoro, nel post precedente mi sono scordato anche della lesbica, acida ma forte anche lei!
147 2.0ts":2hf3vph6 ha detto:eccomi...................se 1 mi tocca er divento 1 bestia...............neanke se mi telefona vanessa incontrada esco e mi perdo er piuttosto la invito a casa mia cosi lo si guarda insieme e magari poi la consolo :mecry) dopo aver visto scene di sangue!!!!!!!!!!! :sbav)
il-teo-e-la-147":2fcwcd61 ha detto:147 2.0ts":2fcwcd61 ha detto:eccomi...................se 1 mi tocca er divento 1 bestia...............neanke se mi telefona vanessa incontrada esco e mi perdo er piuttosto la invito a casa mia cosi lo si guarda insieme e magari poi la consolo :mecry) dopo aver visto scene di sangue!!!!!!!!!!! :sbav)
Io se mi chiama Vanessa Incontrada la faccio venire a casa mia e mentre guardiamo ER ci gioco al dottore....."Guarda Vanessa, io sono il dottor Luka, siediti sul lettino che ti visito.." :elio) :elio) :elio)
Aleksej":12trinv6 ha detto:Non mi sono mai affezzionato ad E.R. ma mi piace un sacco Scrubs. In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
Aleksej":1pcc7r1u ha detto:In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
maxchan147":3ndjsy1r ha detto:Aleksej":3ndjsy1r ha detto:In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
vabbe', lo dico sottovoce, ma pure io...
(stasera qui c'e' la premiere della seconda stagione...:asd) )
Aleksej":1vo4aow7 ha detto:maxchan147":1vo4aow7 ha detto:Aleksej":1vo4aow7 ha detto:In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
Mi concedo un gioco di parole:
Se fai lo "spoiler", al primo raduno ti spacco lo spoiler... :asd)
maxchan147":1r2kdcen ha detto:Aleksej":1r2kdcen ha detto:maxchan147":1r2kdcen ha detto:Aleksej":1r2kdcen ha detto:In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
Mi concedo un gioco di parole:
Se fai lo "spoiler", al primo raduno ti spacco lo spoiler... :asd)
non potrei mai spoilerare... non gratis, almeno...
il mio personalissimo dramma e' che ho visto solo meta' della prima serie, prima di partire...
babyturtle":266gp2ak ha detto:Max leggi il resto della prima serie sul sito!!!!!
Ma a me puoi raccontare tutto il resto vero???? :baby)
maxchan147":33um8osw ha detto:babyturtle":33um8osw ha detto:Max leggi il resto della prima serie sul sito!!!!!
Ma a me puoi raccontare tutto il resto vero???? :baby)
si, andro' a documentarmi.
Ieri sera ho visto la premiere, all'inizio non ho capito una mazza, poi ho ricostruito un po' di eventi...
grandi novita' in arrivo...
:asd) :asd) :asd)
Aleksej":29uyvnjj ha detto:MAKE YOUR DICKS....
[fatti lic@##i tua]
:eyecrazy)
maxchan147":2s3qld90 ha detto:Aleksej":2s3qld90 ha detto:MAKE YOUR DICKS....
[fatti lic@##i tua]
:eyecrazy)
:asd) :asd) :asd)
Tranqui, non vi diro' nulla...
babyturtle":2eeayfgc ha detto:no no no no, non farti intimorire, allo spoiler controbatto con un bel piattino di ravioli di pesce........
e dai racconta racconta...