Chi è E.R. dipendente ????

allora sono schiattati quasi tutti i grandi, il personaggio da me preferito era mark, era troppo forte con i pazienti e pratico nel suo lavoro, nel post precedente mi sono scordato anche della lesbica, acida ma forte anche lei!
 
E.R....guai a chi me lo tocca!!!!! Il lunedi sera è sacro......

e ogni anno quando finisce la serie aspetto con ansia quella dopo....e intanto sbircio su internet
 
147 2.0ts":2hf3vph6 ha detto:
eccomi...................se 1 mi tocca er divento 1 bestia...............neanke se mi telefona vanessa incontrada esco e mi perdo er piuttosto la invito a casa mia cosi lo si guarda insieme e magari poi la consolo :mecry) dopo aver visto scene di sangue!!!!!!!!!!! :sbav)

Io se mi chiama Vanessa Incontrada la faccio venire a casa mia e mentre guardiamo ER ci gioco al dottore....."Guarda Vanessa, io sono il dottor Luka, siediti sul lettino che ti visito.." :elio) :elio) :elio)
 
il-teo-e-la-147":2fcwcd61 ha detto:
147 2.0ts":2fcwcd61 ha detto:
eccomi...................se 1 mi tocca er divento 1 bestia...............neanke se mi telefona vanessa incontrada esco e mi perdo er piuttosto la invito a casa mia cosi lo si guarda insieme e magari poi la consolo :mecry) dopo aver visto scene di sangue!!!!!!!!!!! :sbav)

Io se mi chiama Vanessa Incontrada la faccio venire a casa mia e mentre guardiamo ER ci gioco al dottore....."Guarda Vanessa, io sono il dottor Luka, siediti sul lettino che ti visito.." :elio) :elio) :elio)

x vanessa sarò tutti i dottori che vuole anke chi nn ce nella saga di er!!!!!! :?:
 
Non mi sono mai affezzionato ad E.R. ma mi piace un sacco Scrubs. In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!
 
Aleksej":12trinv6 ha detto:
Non mi sono mai affezzionato ad E.R. ma mi piace un sacco Scrubs. In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!

Anche io sono nel tunnel di O.C....... :mecry2) aiutoooooooooo
 
maxchan147":3ndjsy1r ha detto:
Aleksej":3ndjsy1r ha detto:
In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!

vabbe', lo dico sottovoce, ma pure io...

(stasera qui c'e' la premiere della seconda stagione...:asd) )

Mi concedo un gioco di parole:

Se fai lo "spoiler", al primo raduno ti spacco lo spoiler... :asd)
 
Aleksej":1vo4aow7 ha detto:
maxchan147":1vo4aow7 ha detto:
Aleksej":1vo4aow7 ha detto:
In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!

vabbe', lo dico sottovoce, ma pure io...

(stasera qui c'e' la premiere della seconda stagione...:asd) )

Mi concedo un gioco di parole:

Se fai lo "spoiler", al primo raduno ti spacco lo spoiler... :asd)

non potrei mai spoilerare... non gratis, almeno...
il mio personalissimo dramma e' che ho visto solo meta' della prima serie, prima di partire...
 
maxchan147":1r2kdcen ha detto:
Aleksej":1r2kdcen ha detto:
maxchan147":1r2kdcen ha detto:
Aleksej":1r2kdcen ha detto:
In compenso nonostante l'età del sottoscritto e l'idiozia del serial, sono entrato nel tunnel di O.c. dalla prima puntata!!!!!!!

vabbe', lo dico sottovoce, ma pure io...

(stasera qui c'e' la premiere della seconda stagione...:asd) )

Mi concedo un gioco di parole:

Se fai lo "spoiler", al primo raduno ti spacco lo spoiler... :asd)

non potrei mai spoilerare... non gratis, almeno...
il mio personalissimo dramma e' che ho visto solo meta' della prima serie, prima di partire...

O.C. mi piace da morire...in fondo sono figlio di Beverly Hills 90210...non poteva non piacermi anche questo telefilm :nod) :nod) :nod)
 
babyturtle":266gp2ak ha detto:
Max leggi il resto della prima serie sul sito!!!!!

Ma a me puoi raccontare tutto il resto vero???? :baby)

si, andro' a documentarmi.
Ieri sera ho visto la premiere, all'inizio non ho capito una mazza, poi ho ricostruito un po' di eventi...

grandi novita' in arrivo...

:asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":33um8osw ha detto:
babyturtle":33um8osw ha detto:
Max leggi il resto della prima serie sul sito!!!!!

Ma a me puoi raccontare tutto il resto vero???? :baby)

si, andro' a documentarmi.
Ieri sera ho visto la premiere, all'inizio non ho capito una mazza, poi ho ricostruito un po' di eventi...

grandi novita' in arrivo...

:asd) :asd) :asd)

MAKE YOUR DICKS....

[fatti lic@##i tua]

:eyecrazy)
 
maxchan147":2s3qld90 ha detto:
Aleksej":2s3qld90 ha detto:
MAKE YOUR DICKS....

[fatti lic@##i tua]

:eyecrazy)

:asd) :asd) :asd)

Tranqui, non vi diro' nulla...

Che poi, basta guardare in rete, volendo di spoileroni ce n'è a iosa...

toh, eccotene uno... :asd)


spoiler.jpeg
 
no no no no, non farti intimorire, allo spoiler controbatto con un bel piattino di ravioli di pesce........

e dai racconta racconta...
 
babyturtle":2eeayfgc ha detto:
no no no no, non farti intimorire, allo spoiler controbatto con un bel piattino di ravioli di pesce........

e dai racconta racconta...

per un piatto di ravioli di pesce te lo filmo con il cellulare e te lo mando...

:asd) :asd) :asd)
 
Top