Chi è così gentile da farmi una bella FIRMA.....

adm2000":2fuqvh7e ha detto:
Eric Draven":2fuqvh7e ha detto:
http://img173.imageshack.us/my.php?image=foto16oe.jpg
http://img173.imageshack.us/my.php?image=foto37vy.jpg
http://img484.imageshack.us/my.php?image=foto88pd.jpg

Ecco due (più una strana) foto del frontale!

Eccoti una versione:
ericdraven_sign.jpg

Spettacolo...sei un mito! :handclap) :grazie)

alexone85":3k74tibj ha detto:
adm2000":3k74tibj ha detto:
Così è come vedo alexone...

Qui è quando sta fermo
alexonefermo.jpg

Qui invece è quando mette in moto, ed è tutt'altro che fermo... :asd)
alexone_sign.jpg
cavolo ma sei un mago! hai dimenticato le frecce e i fari gta e i biscioni sotto frecce :nono)
ovviamente scherzo! complimentoni!

Alex, scusa non avevo visto che l'avessi vista...
Avevo il timore che avessi qualche personalizzazione, infatti questa foto era della presentazione ufficiale della 147, appena uscì...Se posti una foto della tua in 3/4 l'aggiorno volentieri :OK)

Mi piacciono tutte e due, sia quella di zuper che quella di adm2000...mi sà che le userò entrambe cambiandole di volta in volta! Grazie mille ad entrambi!

Ecco come vedo io la firma di vice78

Gli elementi che avevo erano:
- Bandiera di un club sportivo (se possibile a farla sventolare)
- Foto della nasona

Ecco quello che ho realizzato
vice_sign.jpg

Ho pensato ad una firma molto semplice ed elegante come appare il simbolo nella bandiera e la linea della 147.
Non vi dico la fatica che ho fatto per far sventolare la bandiera: l'ho dovuta stampare su stoffa mt 4x3, poi ho dovuto chiamare due amici che la mantenessero, 3 che soffiassero e infine uno per fare la foto :asd)

adm sei uno spasso... apenna posso ti mando in pvt qualcke foto di 3/4 della mia... ma sara dura trovarne una xla firma... cmq cpmplimeti mi piace molto l idea pistaiola ke hai dato alla mia firma... poi le marche in obliquo... grandissimo! se ti vengono altre idee fanne pure io sono qui :nod)
ps favore... riesci a darmi l immagine della mia firma senza la scritta distincive 3p e pelle rossa e senza 1.6 16v ts?? solo col prato e col cordolo in vista? e ovviamente tt il resto... SOLO senza le scritte a destra..
ehi! grazie ancora!!!!!! :OK) :fluffle) :color) :nuovi010)

alexone85":21pmphy2 ha detto:
adm sei uno spasso... apenna posso ti mando in pvt qualcke foto di 3/4 della mia... ma sara dura trovarne una xla firma... cmq cpmplimeti mi piace molto l idea pistaiola ke hai dato alla mia firma... poi le marche in obliquo... grandissimo! se ti vengono altre idee fanne pure io sono qui :nod)

son contento che ti sia piaciuta, purtroppo è difficile farvi le firme perché non vi conosco personalmente, quindi non so che tipi siete e che cosa vi può piacere. Sulla tua, vedendo tante loghi e modifiche a livello di motore (cosa che sul benza costicchia abbastanza) ho pensato a qualche cosa di tipo racing, che richiamasse le piste e il "regno della velocità".
Appena hai le foto dammele così aggiorno te l'aggiorno :OK)
PS. Quando salgo a settimo t.ne una birra sta pagata, vero??
PPS. attento che ogni tanto salgo a Torino per davvero :p

adm2000":21ey4o9h ha detto:
alexone85":21ey4o9h ha detto:

son contento che ti sia piaciuta, purtroppo è difficile farvi le firme perché non vi conosco personalmente, quindi non so che tipi siete e che cosa vi può piacere. Sulla tua, vedendo tante loghi e modifiche a livello di motore (cosa che sul benza costicchia abbastanza) ho pensato a qualche cosa di tipo racing, che richiamasse le piste e il "regno della velocità".
Appena hai le foto dammele così aggiorno te l'aggiorno :OK)
PS. Quando salgo a settimo t.ne una birra sta pagata, vero??
PPS. attento che ogni tanto salgo a Torino per davvero :p
ok dai ti pago una birra!
ps favore... riesci a darmi l immagine della mia firma senza le scritte distincive 3p, pelle rossa e 1.6 16v ts e senza le marche omp pirelli etc hai lati?? solo col prato e col cordolo in vista e l auto?
ricapitolando, l immagine ke mi hai fatto pero senza nessuna scritta, volevo provare a fare delle cosette io sul tuo sfondo...
grazie ancora... penso ke xte sia semplice eliminare le scritte ke hai aggiunto... spero almeno...
anche se probabilmente lascio questa ke mi hai fatto xke e uno spettacolo. :OK)

adm2000":j98vqkyy ha detto:
Certo, nessun problema, anche se questo ti alza la quota delle birre ad una (ma 0,5) :asd) e per di più doppio malto, così mi ubriaco solo con una :p

alex_solosfondo.jpg
eheh vaaaa beeeeneee.... sei stato gentilissimo davvero :nod) , molto disponibile... ora ti metto nei thanks della mia firma! dopo clicca e vedi! :OK)

alexone85":3m2hzekl ha detto:
adm2000":3m2hzekl ha detto:
Certo, nessun problema, anche se questo ti alza la quota delle birre ad una (ma 0,5) :asd) e per di più doppio malto, così mi ubriaco solo con una :p

alex_solosfondo.jpg
eheh vaaaa beeeeneee.... sei stato gentilissimo davvero :nod) , molto disponibile... ora ti metto nei thanks della mia firma! dopo clicca e vedi! :OK)

thanks :OK) :fluffle) allora scendo ad una 0,3 dai ti faccio risparmiare!

adm2000":34cpou7w ha detto:
Vedendola sul forum, ho pensato di aggiungere una cornice con effetto rilievo per darle più stacco dal rosa di fondo, e questo è il risultato

vice_sign2.jpg

Adm.. che posso dirti.. è bellissima... grazie infinite.. però manca un a cosa... le coordinate bancarie e il luogo e l'orario in cui dobbiamo trovarci per la birra... avverti anche i gentili amici che ti hanno aiutato a far sventolare la bandiera
:OK) :OK)

Grazie ancora è semplicemente... la mia.....

Vice78":1ibcehbp ha detto:
adm2000":1ibcehbp ha detto:
Vedendola sul forum, ho pensato di aggiungere una cornice con effetto rilievo per darle più stacco dal rosa di fondo, e questo è il risultato

vice_sign2.jpg

Adm.. che posso dirti.. è bellissima... grazie infinite.. però manca un a cosa... le coordinate bancarie e il luogo e l'orario in cui dobbiamo trovarci per la birra... avverti anche i gentili amici che ti hanno aiutato a far sventolare la bandiera
:OK) :OK)

Grazie ancora è semplicemente... la mia.....

Ottimo, vice!
Vista la distanza chilometrica, mi sa che passerò dalle tue parti appena sarò lì in giro... certo con tutte le birre che mi promettete va a finire che me ne torno a 4zampe a casa :asd) :asd)

Allora allora allora....sento odore di soldini.... :elio)

quanto mi dovete come diritti ?

ihihhih....Adm....dammi la lista ke parto con i recupero crediti...

:yep)

cavoli quante belle firme!!!

complienti..anche se alla mia ci sono affezzionato e mi paice, ne realizzi una anche per me?

moonlight.kiss":t8du39uv ha detto:
zuper":t8du39uv ha detto:
ero al cazzeggio su photoshop ;)

eric2pl.jpg

:love) fantastica questa sarà la mia firma, se me lo concedi, hai letto sotto il mio avatar??? :elio) :elio) :elio)

dovresti chiedere a eric draven...l'avevo fatta per lui ;)

per me nn ci sono problemi......

:D

adm2000":3v4uxlte ha detto:
147jet":3v4uxlte ha detto:
cavoli quante belle firme!!!

complienti..anche se alla mia ci sono affezzionato e mi paice, ne realizzi una anche per me?

si, non ci sono problemi!
cosa ti piace e cosa non ti piace in questa che hai? come la vorresti quella nuova?

non,so,non ho idee..pero' vorrei mantenere tutte le caratteristiche che leggi in quella attuale