Chi è così gentile da farmi una bella FIRMA.....

la prima cmq andava meglio...però...la targa io essendo incapacissimo l'ho cancellata uno schifo...se puoi-vuoi ti mando l'originale e la cancelli tu a modo? ancora MILLE :grazie)

p.s.
vorrei che ci fossero proprio tutte le caratteristiche descritte nella mia attuale sign testuale...se hai bisogno di foto originali dimmi dove che te le mando...
multijet io lo scriverei col trattino: M-JET

ragazzi...ADM l ho scritturato dal 07/11/2005 sotto la mia tutela.
Dovete ,x poter ricevere una firma , versare sul contocorrente postale 000147 la somma pari a 1200€ oppure fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate cab 456 abi799 cod h.

Si fanno finanziamenti insede. :culo) dilazionando le 1200 uero in 2000 comode rate a interessi quasi tendente a zero con limite a +infinito.

Tommy

Criminale":1ynh1a3e ha detto:
ragazzi...ADM l ho scritturato dal 07/11/2005 sotto la mia tutela.
Dovete ,x poter ricevere una firma , versare sul contocorrente postale 000147 la somma pari a 1200€ oppure fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate cab 456 abi799 cod h.

Si fanno finanziamenti insede. :culo) dilazionando le 1200 uero in 2000 comode rate a interessi quasi tendente a zero con limite a +infinito.

Tommy

:asd) :asd) :asd) TROPPO FORTE!!!!

sei assunto come mio manager!!! :OK)

adm2000":3ur1hhfc ha detto:
Eric Draven":3ur1hhfc ha detto:
Se qualche anima pia vuole farla anche a me non rifiuterò!!!

Avanti il prossimo!!!javascript:emoticon(':crepap)')
javascript:emoticon(':crepap)')
dimmi tutto...come la sogni??

ora inizio a diventare un pubblicitario psichiatra.... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adm2000":vl0b37qf ha detto:
Eric Draven":vl0b37qf ha detto:

Avanti il prossimo!!!

Ma guarda, qualcosa di dark direi...se hai tempo e voglia, se no non ti preoccupare!!! :OK) :OK) :OK)

Eric Draven":2xw3elkd ha detto:
adm2000":2xw3elkd ha detto:
Eric Draven":2xw3elkd ha detto:

Avanti il prossimo!!!

Ma guarda, qualcosa di dark direi...se hai tempo e voglia, se no non ti preoccupare!!! :OK) :OK) :OK)

Ma si certo, per un amico 147tista si fa anche questo!
Vuoi una cosa dark dunque...dammi qualche altro indizio...

Eric Draven":2wzoumc1 ha detto:
adm2000":2wzoumc1 ha detto:
Eric Draven":2wzoumc1 ha detto:

Avanti il prossimo!!!

ero al cazzeggio su photoshop ;)

eric2pl.jpg

Eric Draven":2y9ni6bv ha detto:
adm2000":2y9ni6bv ha detto:
Eric Draven":2y9ni6bv ha detto:

Avanti il prossimo!!!

asolta, mi è venuta 1idea ma avrei bisogno di una foto del frontale della tua restyling nera..diciamo come inquadratura molto simile a quella della pubblicità alla fine, quando si vede solo il frontale :elio)

adm2000... non è ke gentilmente la faresti anche a me?...quando hai tempo ovviamente...
.....Grifone=Genoa..quindi bandiera del Genoa col Grifone :OK) ...e poi...vedi tu..il muso della nasona...e i particolari della mia firma....
:grazie) ....poi dammi le coordinate del bonifico :smokin)

povero amd...lo sapevo che si faceva la fila...era inevitabile...è BRAVO, GENTILISSIMO e consegna i lavori senza attendere prima il bonifico o la ricarica postpay... :culo) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :p :lol21) :lol21)

quanto ci metti per fare una firma adm? (io dico in tempo, 10 minuti-1ora-3anni? :D )

sono previste delle leggere modifiche alla mia :147) e vorrei aggiornare la firma!

Grifone":2xgggreh ha detto:
adm2000... non è ke gentilmente la faresti anche a me?...quando hai tempo ovviamente...
.....Grifone=Genoa..quindi bandiera del Genoa col Grifone :OK) ...e poi...vedi tu..il muso della nasona...e i particolari della mia firma....
:grazie) ....poi dammi le coordinate del bonifico :smokin)

scusa se mi intrometto ;)

mi è venuta sta roba simil graffiti/ultras :D:D

genoa4yv.jpg

adm2000":1g5k0ncx ha detto:
alexone85":1g5k0ncx ha detto:
adm2000... non e ke hai percaso voglia di farmene una? vedi tu.. come ti viene... quando hai tempo ovviamente... grazie mille!

certo, ed ho già qualche "vision" di come potrebbe essere...dammi un po' di tempo e butto giù qualcosa :OK) p.s. ma gli sponsor li vuoi proprio tutti tutti??
bho tutti no, togli i meno importanti... nkg, selenia, pilot, metti OMP e PIRELLI al posto di michielin... vedi tu...
grazie mille