simone812005":2vjy13zs ha detto:Ma guarda che belle fanciulle! :up) Io preferisco la mora! anche se non è male anche l'altra! :OK)
Che caso, Herbie non è nemmeno arrossito con la bionda! :asd)
Menelao":55w9ylik ha detto:simone812005":55w9ylik ha detto:Ma guarda che belle fanciulle! :up) Io preferisco la mora! anche se non è male anche l'altra! :OK)
La mora è lei.
dome77":2gbuhyax ha detto:io!!!!!
ma non ricordo d'averti visto.... :scratch)
L'ho notato!Menelao":2dz4lud3 ha detto:simone812005":2dz4lud3 ha detto:Ma guarda che belle fanciulle! :up) Io preferisco la mora! anche se non è male anche l'altra! :OK)
La mora è lei.
Ma quanto c'hai fameeeeee :derid) :derid) :derid) :crepap) :crepap) :crepap) va che é già fidanzata :cop) :carab) :megafono) (mi sembra )simone812005":2apg71pc ha detto:Ma quanto sei bonaaaa!!! :lingua)
Di che?? :sgrat) :asd) :matto)Skyrider":w3qh8swj ha detto:Ma quanto c'hai fameeeeee :derid) :derid) :derid) :crepap) :crepap) :crepap) va che é già fidanzata :cop) :carab) :megafono) (mi sembra )simone812005":w3qh8swj ha detto:Ma quanto sei bonaaaa!!! :lingua)
Rosy please non hai altre foto del Generale? :asd)
simone812005":3u6xt402 ha detto:Di che?? :sgrat) :asd) :matto)Skyrider":3u6xt402 ha detto:Ma quanto c'hai fameeeeee :derid) :derid) :derid) :crepap) :crepap) :crepap) va che é già fidanzata :cop) :carab) :megafono) (mi sembra )simone812005":3u6xt402 ha detto:Ma quanto sei bonaaaa!!! :lingua)
Rosy please non hai altre foto del Generale? :asd)